Musica Attiva vi scalda con il sound della GOOD MOOD BAND

Il freddo delle ultime settimane ha rammollito il vostro spirito rock and roll!? …beh questa settimana ci pensiamo noi di Musica Attiva a riscaldarvi con una band che già la scorsa edizione di MusicaAttiva Live ha dato modo di far vedere quanto vale. Stiamo parlando ovviamente della GOOD MOOD BAND che Venerdì 23 Gennaio con il suo rocksteady-ska-reggae ci porterà una ventata di allegria e di calore in questo inverno così rigido, come di consueto dalle storiche frequenze (94 Mhz) di Radio Gamma 5!!!
La band dal sound jamaicano che ha sede tra le due città murate (Cittadella e Castelfranco Veneto) ci aveva deliziato con il suo Ep da cui abbiamo più volte ascoltato il pezzo “Black Mamba” ed ora arriva con un lavoro “I like It” dove si misura anche con pezzi celebri quali: ”These Boots are Made for Walking” della Sinatra per esempio oltre chiaramente ai brani di propria produzione risultando fresca, orecchiabile ed alquanto originale.

Come al solito Radio Gamma 5 puo’ essere ascoltata in streaming dal sito www.radiogammacinque.it

Tanta carne al fuoco per chi é curioso, quindi vi invitiamo ad ascoltarci e se avete dubbi o volete semplicemente fare i complimenti al gruppo telefonate allo 049-700700 o allo 049-700838 o mandateci un sms al 331-7906788 avrete modo di essere protagonisti anche voi. Ok siamo un po’ più vecchi! … ma sempre più interessanti però!!!

A venerdì!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/goodmoodband

www.madeinpop.too.it
www.shyrec.it
www.deliriocaneva.com