Anno nuovo ma le buone abitudini restano! MusicaAttiva Live resta il party più figo di rock’n’roll veneto e VENERDI’ 16 GENNAIO ritorna: con show live “cantastorie power-pop” dei rinati EIKASIA e DjSet “rock on the floor” di BELSEN sempre al Chiodo Fisso.

Al CHIODO FISSO MUSIC PUB di Vedelago(TV) questo venerdì sera 16 Gennaio di scena il primo appuntamento dell’anno con MUSICAATTIVA LIVE. Come al solito si inizia con il nostro DjSet da ascolto che fa un’ampia e sorprendente panoramica sulla realtà degli artisti e delle band venete troppo e insisto col troppo spesso sottovalutate proprio da noi pubblico veneto in nome del proverbio “L’erba del vicino é sempre più verde”! Si continua non più con la performance live dei giovani montebellunesi Perfections Du Noir come era in programma poiché per problemi fisici del loro batterista MARCO al quale facciamo gli AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE non potranno esserci ma con l’altrettanto atteso ritorno del potente e raffinato power-pop degli EIKASIA oramai estremamente intenso e comunicativo da quando hanno scelto la lingua italiana per cantare. Per finire col DjSet a tutto rock’n’roll per “culetti in movimento” del grande BELSEN. Come al solito non mancheremo noi di Radio Gamma 5 (94.00Mhz e dal tuo Pc in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) con il nostro banchetto informativo e di raccolta demo. Poi se proprio volete essere super-rock’n’roll vi suggeriamo di passare dopo che da noi, per fare le ore piccole ma alla grande, al Vinile di Rosà(VI) per il LAMETTE PARTY tanto da ballare indie-new wave-garage-rock’n’roll fino all’alba!! Seguite i nostri consigli e dopo semmai ci telefonate in trasmissione la settimana dopo e ci fate sapere come é andata!!
Per raggiungere il Chiodo Fisso dovete prendere la statale 53 ovvero quella che va da Treviso a Vicenza, tra i paesi di Vedelago e Castelfranco Veneto c’è una zona artigianale indicata come Vedelago Ovest, qualche centinaio di metri prima e sulla sinistra andando verso Treviso o qualche centinaio di metri dopo e sulla destra andando in direzione Vicenza lungo la statale c’é il locale.

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/eikasiamusic
www.madeinpop.too.it
www.shyrec.it
www.deliriocaneva.com