Buon compleanno mUSICAaTTIVa! Il PARTY della musica indipendente.

Non veniteci a dire che siamo vecchi perché li portiamo benissimo! …e poi i 20 anni sono il fior fiore della giovinezza e l’anima del rock’n’roll ;-) Però veniteci invece […]

Non veniteci a dire che siamo vecchi perché li portiamo benissimo! …e poi i 20 anni sono il fior fiore della giovinezza e l’anima del rock’n’roll ;-)

Però veniteci invece a tirare le orecchie e soprattutto a far festa fino a notte fonda SABATO 21 OTTOBRE 2023 all’ALTROQUANDO di via Corniani 32 a S.Alberto di Zero Branco (TV), spersi nella campagna veneta dove nessun ‘bacchettone regionale’ ci può rompe le palle, per questo grande PARTY della musica sotterranea del Veneto.

Quella che in tutti questi anni vi abbiamo fatto ascoltare ed amare, fatta di pochi soldi ma di tanta passione ed amicizia come quella con le etichette discografiche indipendenti che ci danno una mano per questo evento ma che in realtà ce l’hanno data da sempre producendo musica di altissimo livello che senza nessun timore possiamo affermare come spesso sia stata sicuramente superiore anche a quella delle major discografiche internazionali!

Quindi ringraziamo i padroni di casa della GoDOWN RECORDS, gli amici di sempre del ‘presidentissimo’ la DISCHI SOVIET STUDIO, le etichette sorelline anche se arrivano da due angoli diversi della regione della PIPAPOP RECORDS e della BEAUTIFUL LOSERS. E per finire i nuovi amici della LIZARD RECORDS e della UGLYDOG RECORDS augurandoci un lungo cammino musicale ancora assieme.

Chiaramente ci saranno i vari banchetti con dischi e merchandising delle etichette appena citate per degli acquisti che non ve ne pentirete. In più sarà presente lo stand del negozio di dischi e fumetti di Treviso MOVING RECODS punto di riferimento provinciale. E non escludiamo certamente altri punti di materiale musical-artistico che vorranno aggiungersi, saranno i ben accetti scrivendoci alla email musicaattiva@yahoo.it

Ma torniamo alla festa perché da orario APERICENA, cioè 17:30 in poi, CONCERTI NON STOP con band ed artisti che, se ci ascoltate, conoscerete ed apprezzerete sicuramente ma che per ora restano una SORPRESA …non possiamo mica dirvi già tutto!!

E poi verso le 23:00 tutti nel dancefloor a BALLARE i grandi pezzi della storia della musica con il DJSet di NEON, conduttore di ‘Reset’ la bellissima trasmissione tematica dopo la nostra nel venerdì notte di Radio Gamma 5. Ed anche qua non è detto che sarà l’unico ad avvicendarsi in consolle, magari ci saranno altri colpi di scena!

Non per ultima citiamo e ringraziamo la Trattoria AltroQuando che non mette solo a disposizione dei concerti indipendenti di alto livello come già saprete ma anche l’ottima cucina di Oriano e una selezione di birre per tutti i gusti!

Altri di questi vent’anni mUSICAaTTIVA ed a tutta la scena musicale UNDERGROUND!!

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

 

 

 

LINK:

www.musicaattiva.com

www.facebook.com/musicaattiva

https://www.youtube.com/@MusicaAttiva

https://www.altroquandotreviso.it/