Puntata DemoAttivi#43: assembramento sonoro!!

Visto il passaggio in zona rossa del Veneto di questa settimana per l’emergenza covid abbiamo sospeso, speriamo per un breve tempo, gli ospiti in studio che come usualmente sarebbero venuti […]

Visto il passaggio in zona rossa del Veneto di questa settimana per l’emergenza covid abbiamo sospeso, speriamo per un breve tempo, gli ospiti in studio che come usualmente sarebbero venuti a suonare dal vivo in diretta radiofonica ed a presentarci il loro disco.

Ma se abbiamo rinunciato all’assembramento ‘fisico’, che se non fosse per il periodo ci piace assai, non abbiamo di certo rinunciato anche all’assembramento ‘sonoro’ che ci piace anch’esso molto, se non ancor di più!!

Quindi VENERDI’ 19 MARZO alle solite ore 21, sia dal web in streaming nel nostro sito www.musicaattiva.com che, solo per il territorio della nostra regione, sui radiofonici 94.00Mhz di Gamma 5, andrà in onda mUSICAaTTIVa la storica trasmissione sulla musica indie ed underground del Veneto. Sarà una puntata piena zeppa di musica ‘genuina’ e ‘a Km zero’ dove regnerà l’assembramento di generi musicali, umori, colori e suoni. Ma sopratutto ci sarà assembramento di sola musica che sa essere arte ovvero che sa catturare tutti gli aspetti emotivi della nostra vita!! Lo sappiamo che il periodo è quello che è… ma non per questo troveremo solo suoni oscuri perché la forza della musica è quella di darci anche la luce in fondo al tunnel e per luce intendiamo tutto l’iride.

E se riusciremo, quello sonoro non sarà l’unico assembramento!! Perché, se la connessione internet ce lo permetterà, ci sarà anche l’assembramento ‘virtuale’ di tutto lo staff di mUSICAaTTIVa e già questo è da segnare sul calendario perché si perde nella memoria dei tempi una trasmissione con tutti e 5 noi!! Non so se riusciremo a giungere al termine sani se questo dovesse accadere!! ;-)

Bando alle ciance e visto che venerdì sera sarete barricati in casa con la televisione che è sempre più trash almeno per due ore vi offriremo la compagnia speriamo di tutti noi cinque ‘amabili cretini’ e soprattutto della grande vera musica in attesa di tempi migliori e finalmente di poter andare anche a qualche concerto live!!

Nel frattempo vi segnaliamo il nostro canale youtube dove potrete ammirare tantissime esibizioni dal vivo dei nostri ospiti che si sono messi a nudo per suonare in studio da noi!! Spogliando le loro canzoni di tutti gli arrangiamenti e cosa abbiamo scoperto?? Che, sia loro che le canzoni, nudi sono più belli ancora! Se non ci credete qua sotto c’è il link del nostro canale o lo potete trovare anche semplicemente digitando ‘@musicattiva’ nel cerca di youtube. E dopo ci saprete dire se abbiamo ragione o no!!

Quindi vi salutiamo ricordandovi che se volete interagire con noi in diretta lo potete fare come sempre comunicando col numero di sms della radio 334-7102672 o scrivendo nella sessione ‘Discussione’ dell’evento facebook della serata al link https://www.facebook.com/events/5171096106299023/ poi saremo noi a rendere pubblici i vostri pensieri. Buon ASSEMBRAMENTO MUSICALE a tutti voi!!

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

 

 

LINK:

 

www.musicaattiva.com

https://www.facebook.com/musicaattiva

https://www.instagram.com/musicaattiva/

canale youtube: @musicaattiva             https://www.youtube.com/channel/UCq2IONALIeYPwdOZhnkEYmg