Puntata DemoAttivi#30: tutto sull’underground del Veneto più un Mister X!!

In questo caldo agosto mentre tutti sono in ferie e il tormentone di turno sfreccia tra le frequenze delle radio più ascoltate dagli italiani noi imperterriti continuiamo a dar voce […]

In questo caldo agosto mentre tutti sono in ferie e il tormentone di turno sfreccia tra le frequenze delle radio più ascoltate dagli italiani noi imperterriti continuiamo a dar voce alla musica a ‘kilometro 0′ e quale migliore occasione per una bella puntata demoATTIVI con un ospite?

Ve lo presentiamo: Bruno Mantra. Probabilmente è un nome che non dice nulla ai più ma personalmente crediamo che sia una delle persone che più si sta muovendo per la nostra musica emergente ed indipendente. Sarà lui il mister X ai nostri microfoni nella prossima puntata e si parlerà della scena musicale veneta nelle sue forme e di come si evolve in questo periodo creativo che stiamo vivendo, di come i festival musicali prendono sempre più piede e di come questo dia alle band musicali nuovi spazi dove suonare. Però in questo presunto paradiso idilliaco non è tutto chiaramente rosa e fiori, ci saranno anche critiche e quant’altro da discutere con lui e con voi nostri ascoltatori. Tutto questo sarà sulle frequenze 94Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it VENERDI’ 12 AGOSTO alle ore 21.00 nelle due ore di mUSICAaTTIVa, la trasmissione sì della musica sotterranea, ma anche della musica libera e creativa, quella che non deve rispondere al marketing ma è fatta solo con l’anima per essere prima di tutto arte!! Oltre a queste chiacchiere che speriamo siano costruttive per creare un vero movimento musical-artistico nella nostra regione ci sarà soprattutto l’ascolto di tanti brani e diversi pure di nuovi artisti e nuovi progetti musicali, quindi per scoprire la musica che passeremo per l’autunno vi consigliamo di non perdere questa puntata anche se siete in ferie chissà dove poiché con lo streaming potete ascoltarci da tutto il mondo in diretta e per questo siamo ansiosi di sentire comunque i vostri pareri al solito numero 334-7102672 per gli sms o postandoci qualcosa nelle nostre pagine www.facebook.com/musicaattiva o www.twitter.com/MusicaAttiva e noi riferiremo come di consuetudine tutto in diretta. La puntata “demoATTIVI#30” la potrete trovare ascoltabile e scaricabile anche dalla settimana successiva nel nostro sito www.musicaattiva.com nella sezione “Podcast” ma mi raccomando come abbiamo detto più volte è giusto rilassarsi e dare spazio al divertimento ma senza mai staccare la spina del cervello per ragionare e mUSICAaTTIVa serve anche a questo, qui nulla vuole essere banale ma nemmeno ci piace prenderci troppo sul serio!! Bon voyage mes amis!! ;-)

 

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

 

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.facebook.com/musicaattiva

www.twitter.com/MusicaAttiva

www.radiogammacinque.it