Puntata DemoAttivi#24: spostata più avanti la puntata coi C.E.D.V. e spazio ai dischi più hot di questi mesi nell’underground.

VENERDI’ 1 MARZO salta la puntata col Controllo Elettronico Delle Velocità per problemi fisici di Pierpa il cantante e con questo gli auguriamo di riprendersi velocemente ma mUSICAaTTIVa va comunque […]

VENERDI’ 1 MARZO salta la puntata col Controllo Elettronico Delle Velocità per problemi fisici di Pierpa il cantante e con questo gli auguriamo di riprendersi velocemente ma mUSICAaTTIVa va comunque in onda dalle 21-21.15 sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming entrando su internet dal sito www.musicaattiva.com con la puntata dEMO aTTIVi#24. Era da un pezzo che non davamo spazio a tutti i dischi che ci arrivano e questa è sembrata proprio l’occasione giusta!! Ed è anche il momento giusto per ricordarvi che domani 2 Marzo ci sono due avvenimenti uno per gli amanti dell’elettronica e l’altro per quelli del rock da non perdere. Al C.S. Rivolta di Marghera (VE) ci sarà l’AltaVoz, il party più trendy del Veneto per il vostro electro-shock: chi indovinerà per primo una canzone misteriosa dell’underground veneto che noi vi faremo ascoltare vincerà due biglietti di entrata. Ma non sarà facile, non faremo i buoni come l’altra volta ;-) Per gli amanti del rock’n’roll invece c’è Wires To #2 – produrre musica a impatto zero. Finalmente un bel po’ di etichette indipendenti del Veneto hanno deciso di unire le forze e fare questa serata che dopo il bel esordio dello scorso mese replica al C.S. Pedro di Padova con i C+C=Maxigross, i MiSaCheNevica, il grandissimo ritorno dei Kleinkief e altri ancora. Le etichette impegnate sono: GoDown Records, In The Bottle Records, Vaggimal Records, Shyrec, Dischi Soviet Studio, Garage Records, Macaco Records, Electronic Frog Records e Fosbury Records. Se volete scriverci in diretta nella nostra pagina facebook andate su www.facebook.com/musicaattiva o se non avete il computer davanti ci potete mandare un sms al 334-7102672. Per quelli che proprio non riescono a seguirci venerdì in diretta possono trovare questa e le altre puntate di mUSICAaTTIVa ascoltabili e scaricabili nella sezione Podcast del nostro sito www.musicaattiva.com oltre che molte altre informazioni su di noi e sulla musica emergente, indipendente e underground del Veneto. La musica vera il venerdì sera passa sui 94Mhz!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.facebook.com/musicaattiva
www.radiogammacinque.it