Preparatevi a sfogliare il manga formato indie dei trevigiani KITSUNETSUKI nell’ultimo episodio ambientato a mUSICAaTTIVa.

VENERDI’ 13 APRILE a mUSICAaTTIVa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it verso le 21-21.15 circa si inizierà a sfogliare il manga giapponese KITSUNETSUKI, unico […]

VENERDI’ 13 APRILE a mUSICAaTTIVa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it verso le 21-21.15 circa si inizierà a sfogliare il manga giapponese KITSUNETSUKI, unico al mondo che piuttosto di esser letto sarà ascoltato, un vortice di suoni indelebilmente indie, wave e shoegaze. Questi cinque ragazzi trevigiani guidati alla voce dalla sensuale “geisha” Silvia hanno scelto questo nome nipponico per il loro progetto musicale nato oramai qualche anno fa, anche se a dire il vero inizialmente si sono fatti chiamare solo Kitsune e solo successivamente è arrivato l’attuale nome con l’uscita nel 2010 dell’LP d’esordio omonimo di 11 tracce decisamente raffinate, graffianti e a volte oniriche. Vi abbiamo fatto sentire più volte all’interno dei nostri spazi il pezzo “Vapid” ma tutto il disco merita un attento ascolto, passando dalla tirata “Doll To Doll” alla soffice “Displace” fino all’androgena “Maiko” non perdete questa puntata che potete ascoltare sia in diretta sia andando quando volete nella sezione “Podcast” del nostro sito www.musicaattiva.com. Dopo l’interessamento di etichette inglesi di un certo nome siamo curiosi di sapere come la band si muoverà in futuro ma non meno curiosi siamo nel sapere anche le vostre opinioni in proposito sulla musica della band quindi vi invitiamo a mandarci un sms al 334-7102672 che apparirà nel nostro computer in regia oppure ancora più semplicemente scriveteci nella nostra bacheca su www.facebook.com/musicaattiva e noi leggeremo tutto in diretta e chiederemo ai relativi soggetti interessati. Perché la musica deve essere anche di voi che l’ascoltare, le vostre sensazioni e anche le cattive impressioni perché qui siamo in una radio vera come Gamma 5 e lo spazio deve essere garantito sempre a chiunque si senta di dire qualcosa. Vi ricordo che se avete una band o fate in qualche maniera musica nel nostro sito trovate cliccando sopra “Partecipa” la scheda di partecipazione che dovete compilare e mandarci all’indirizzo email indicato e infondo trovate anche l’indirizzo di posta dove mandare il vostro materiale in formato cd audio e così anche la vostra musica se meritevole potrà passare all’interno dei nostri spazi. Questa è la vera trasmissione sull’underground veneto e ne siamo molto fieri!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.facebook.com/musicaattiva
www.facebook.com/pages/Kitsunetsuki/122969824405717
www.radiogammacinque.it