“Maledetta Primavera” Bacini&ROck’n’Roll Party marzo 2011

Sabato 19 * mar * 2011    open:22.00 MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO in collaborazione con ROCKIT vi invitano a…   “MALEDETTA PRIMAVERA” festa nazionale della nuova musica italiana Bacini&Rock’n’Roll […]

Sabato 19 * mar * 2011    open:22.00

MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO in collaborazione con ROCKIT vi invitano a…

 

“MALEDETTA PRIMAVERA” festa nazionale della nuova musica italiana

Bacini&Rock’n’Roll Party “…Get Ready To Dance?

with SovietStudio Hour (Free Vodka Time)

 

[LiveAct]

# HORMONAS

 www.myspace.com/hormonas

Per festeggiare al meglio la nuova musica italiana non potevamo darvi due band migliori, tanto lontane musicalmente dalla nostra nazione quanto magicamente e splendidamente italianissime!! L’erba del vicino sarà anche sempre più verde ma non di un verde smerarldo come la nostra!! Gli Hormonas sono una band misteriosa ed affascinante, risvegliano tutti i demoni del country, blues  e rock’n’roll e riescono a rileggere un pezzo di Modugno “Amara Terra Mia” come nessun altro avrebbe osato! Imperdibili!!

# VERMILLION SANDS

 www.myspace.com/thevermillionsands

Come è imperdibile il live-act del vortice Vermillion Sands: garage-pop, psichedelia lo-fi, folk dall’attitudine rock’n’roll, ma che cavolo sono? Boh! Ma ci interessa poco perché la dolce svogliatezza della voce di Anna da un tocco esotico irresistibile a queste canzoni che già hanno fatto contendere tra due importanti etichette americane del settore i dischi d’esordio della band. Ma perché solo in America questi ragazzi devono essere apprezzati a pieno se ce li abbiamo qua noi?    

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

SovietStudio Hour (Free Vodka Time)

Dalle cantine del Soviet, con amore e rock’n’roll.

Alla fine dei concerti, verrà offerta della vodka “a canna” a tutti coloro che saranno in pista a ballare!!

“SHAKE THE DANCEFLOOR” CONCORSO

Invia una mail a bacinirockandroll@gmail.com con il tuo nome e tre titoli di canzoni italiane (del circuito Indie) che vorresti ascoltare durante la serata, potresti oltre che ballare nel dancefloor i pezzi che tu hai scelto, essere estratto e vincere 2 BIGLIETTI per le due giornate del MIAMI  2011 a Milano o anche numerose T-shirt del Bacini&Rock’n’Roll Party.

 

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

[Bacini&Rock’n’Roll DjSet]

# DJ NICK/GP8

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=605227139&ref=ts

La rinascita della musica italiana passa anche in pista dalla selezione del nostro buon dj resident Nick coadiuvato in questa occasione dal suo fedele partner di musica GP8 per un dancefloor molto hot di indie-italian-electro-wave-rock’n’roll tutto da rollare!! 

# TEO DEMON

www.facebook.com/profile.php?id=1112212194

Ritorna ospite al Bacini&Rock’n’Roll dopo la serata di novembre un demone della consolle!! E allora siate pronti a muovere i vostri fondoschiena sui diabolici dischi di rock’n’roll ed a liberare il lucifero che c’é in voi con danze punk-surf-garage-rockabilly.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

INGRESSO 7€ e fino alle 23.30 con 1 consumazione gratis

Info: bacinirockandroll@gmail.com

www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/sovietstudio

www.myspace.com/viniledisco

VINILE CLUB via Capitano Alessio 94 Rosà (VI) vicino Bassano del Grappa