A MusicaAttiva dalla provincia di Rovigo arrivano i PURSUIT GREEN, band garage-new wave che vi strapperà l’anima a 200 all’ora!!

VENERDI’ 22 GENNAIO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 arrivano dalla provincia di Rovigo i PURSUIT GREEN, band formatasi nel 2001 da Thomas (voce e tastiere), Filippo […]

VENERDI’ 22 GENNAIO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 arrivano dalla provincia di Rovigo i PURSUIT GREEN, band formatasi nel 2001 da Thomas (voce e tastiere), Filippo (chitarra), Diego (basso) e Andrea (batteria). Il nome è preso dall’unico colore della Ford modello 2000 Mustang Bullit, l’auto dedicata a Steve McQueen, protagonista del film di Peter Yates del 1968 “Bullit”. Ed è l’alta velocità quella che caratterizza questa band, preparatevi ad una corsa folle verso i lati più oscuri dell’animo umano!!! Dal primo demo “Darling” del 2005 al successivo album autoprodotto “Pursuit Green” del 2008 i ragazzi hanno saputo mescolare un rock’n’roll sporco e rumoroso, con una oscura new wave cantata da un crooner-punk ed il tutto con attitudine garage. Non c’è via di scampo, si rischia fino in fondo l’osso del collo e se volete andare a sbattere a 200 all’ora contro il muro delle emotività telefonate al 049-700700 e 049-700838 e parteciperete in diretta con il vostro pensiero alla trasmissione, altrimenti potete mandarci un sms al 331-7906788 che forse rischierete un po’meno, ma non è detto!!! La puntata si può ascoltare in diretta anche dal vostro computer in streaming, lo troverete nel sito www.radiogammacinque.it ed è sempre disponibile anche in podcast nel nostro sito www.musicaattiva.com riascoltabile quando si desidera.

Ricordatevi pure che venerdì c’è BACINI & ROCK’N’ROLL PARTY al Vinile di Rosà (VI), per coloro che vogliono essere rock’n’roll fino in fondo, con i live dei Riaffiora e degli Ayanamy e il dj set di Belsen, Yeah Everythink! e Quei Bravi Ragazzi e ci raccomandiamo poiché la musica la vogliamo a 200 all’ora ma la guida la preferiamo con prudenza!!

W il Rock’n’Roll!!!!

 

Lo STAFF di MUSICAATTIVA 

 

    LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/pursuitgreen

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it