Lasciatevi fluttuare dal vento di Radio Gamma 5 sul soffio delle raffinate melodie pop dell’accattivante indie firmato NORMAN. Sarà mai bufera?

Questo VENERDI’ 2 OTTOBRE  MusicaAttiva sui soliti 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o dal vostro pc in streaming dal sito www.radiogammacinque.it vi proporrà l’ascolto e la relativa chiacchierata su “La […]


Questo VENERDI’ 2 OTTOBRE  MusicaAttiva sui soliti 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o dal vostro pc in streaming dal sito www.radiogammacinque.it vi proporrà l’ascolto e la relativa chiacchierata su “La rivolta dei bambini blu” opera prima, uscita per Fosbury Records, dei NORMAN band che ha come mente Max Bredariol, in primis batterista dei Valentina Dorme e in passato anche chitarra e voce dei fugaci ma molto interesanti Virna. Radunati altri musicisti navigati come Redy alla chitarra, Simone alle tastiere, Matteo al basso e Stefano alla batteria Max mette in piedi questo progetto che non si propone come progetto parallelo ma bensì ,come detto da lui stesso, progetto perpendicolare ai più affermati Valentina Dorme. Arriverà la bufera ci chiediamo… forse sì dalle 21-21.15 di venerdì!! Perché l’album si presenta con un vento soffice di melodie indie-pop ma che sa prendere potenza nelle sfumature noise, calore nei pezzi folk (c’è addirittura una fisarmonica!) e intensità nelle derive psichedeliche.

Anche per questo venerdì forse è bene che vi mettiate in ascolto perché la band è di alto livello e poi ci incuriosiscono anche questi “bambini blu” che raccontano liriche così malinconicamente romantiche ed intime. Vi ricordo i numeri per telefonare in diretta, le storiche voci di libertà del 049-700700 e del 049-700838 e il più nuovo 331-7906788 per gli sms.

In caso le nostre puntate sono ascoltabili e scaricabili quando si vuole in podcast sempre dal nostro sito www.musicaattiva.com quindi niente scusanti se volete conoscere la musica emergente, indipendente e underground della nostra regione.

Vediamo fin dove arriva il vostro orecchio sagace!!

Lo STAFF di MUSICATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/nnormann

www.madeinpop.too.it

www.artslive.it