Questo venerdì 4 settembre a Radio Gamma 5 saremo in molti …i 9 musicisti dei MEN IN ROUTE bastano per fare il rocksteady-ska più danzante che c’è?

    Avete letto bene, gli ospiti di questa settimana i MEN IN ROUTE arrivano da Padova City e per farvi il rocksteady-ska swingeggiante  più allegro e vivace che c’è […]

 

 

Avete letto bene, gli ospiti di questa settimana i MEN IN ROUTE arrivano da Padova City e per farvi il rocksteady-ska swingeggiante  più allegro e vivace che c’è si sono fatti in 9!! Iniziamo le presentazioni visto che saranno lunghe: Giovanni – voce e chitarra, Giovanni – chitarra, Giovanni – basso, Marco – tastiere, Marco – percussioni, Luca – sax, Matteo – tromba, Andrea – tromba e Stefano – batteria, sono tanti ma ci hanno fatto un “piacere” infatti si sono risparmiati un po’ coi nomi, come avete appena letto,  così avremo meno possibilità di sbagliarli in trasmissione!!  Allora Venerdì 4 Settembre alle 21-21.15 circa sui 94Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ci sarà una puntata di MusicaAttiva che oltre ad essere di quantità  numerosa siamo sicuri sarà per voi nostri ascoltatori anche di qualità molto valida dopo che avrete ascoltato il loro Ep “ ‘ndemo!” che a differenza del titolo non presenta canzoni in dialetto veneto ma bensì in italiano ed inglese. Perché di questa anomalia? Non lo sappiamo …se volete chiederglielo telefonate allo 049-700700 o allo 049-700838 per fare la domanda in diretta o con un sms al 331-7906788. Siamo sicuri che non mancherete dai paraggi della vostra radio visto che la musica emergente, indipendente ed underground della nostra regione dire che è di alto livello è dire la solita cosa scontata perché infondo è molto di più …vive di luce propria anche se il music-business fa finta di non accorgersene!!! Ma noi e voi abbiamo un po’ più di sagacia musicale per fortuna!! Vi ricordo anche che le nostre puntate si possono ascoltare quando volete in podcast dal sito www.musicaattiva.com quindi la musica, quella vera, non quella fatta di lustrini e paillettes, è sempre a vostra disposizione!!!

La buona musica è troppo rivoluzionaria perché sia per tutti!! Buona musica a voi!!!

Lo STAFF di MUSICATTIVA

    LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/meninroute

www.madeinpop.too.it