Con questo clima tropicale chi poteva venire a Radio Gamma 5 se non i “giamaicani” SUNDAY TUNES? Noi ci mettiamo il reggae, lo ska, il rocksteady, voi accendete la radio e mettetevi gli occhiali e la camicia a fiori!!

    In questo MAGGIO tropicale questo VENERDI’ 29 alle 21-21.15 circa sui consueti 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ritorna MusicaAttiva con sonorità decisamente […]

 

 

In questo MAGGIO tropicale questo VENERDI’ 29 alle 21-21.15 circa sui consueti 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ritorna MusicaAttiva con sonorità decisamente assolate. Arrivano dai dintorni della cittadina murata di Cittadella(PD) ma sono proprio, almeno di spirito, “scappati” dalla calda isola della Giamaica!! Si chiamano SUNDAY TUNES e sono ben in 9: Carlo-voce, Martin-voce, Alessandro-chitarra, Tobia-chitarra, Davide-basso, Pierangelo-sax, Daniele-trombone, Andrea-percussioni e Riccardo-batteria. Dopo qualche anno di attività l’anno scorso è uscito il loro primo lavoro “From River To Sound” che oltre ad essere un miscuglio di sonorità calde contiene 7 loro canzoni tra italiano, inglese e spagnolo, tanto per far capire che anche la lingua non è un problema e proprio il pezzo ispanico “Carretera” è quello che voi ascoltatori di Musica Attiva già conoscete. Quindi l’unica maniera per resistere a tutto questo caldo con il sorriso sulle labbra é di riuscire a sentirvi a mollo nelle calde acque tropicale con noi di Musica Attiva e se vi impegnate bene forse vi scappa anche una bella abbronzatura!!!

Per fare una buona chiacchierata musicale con noi chiamate in diretta allo 049-700700 o allo 049-700838 o se velete che leggiamo i vostri commenti tramite sms scrivete al 331-7906788. Dopo come al solito ascolteremo anche le “songs” delle migliori band dell’underground veneto e leggeremo l’agenda dei concerti più “hot”!! Siete pronti ad una caldissima estate di live-music?

Lo STAFF di MUSICATTIVA

    LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva                                                                                                                  

www.myspace.com/sundaytunes

www.madeinpop.too.it                                                                                                                                        www.deliriocaneva.com