Il grande sound di mUSICAaTTIVa lascia o raddoppia? Il 1° Maggio raddoppia ancora: dal vivo i punk’n’rollers THE TWINKLES + DjSet BELSEN e radiofonico con l’eclettico progetto veronese CIRCO SAN VITO.

VENERDI’ 1° MAGGIO non c’é solo il concertone “più censurato al mondo” di Roma,  ma per chi ama la musica di alto livello consigliamo vivamente di stare ben più vicini perché MusicaAttiva non vi lascia soli anzi raddoppia ancora!!! Appuntamento col consueto party mensile di mUSICAaTTIVa Live al CHIODO FISSO MUSIC PUB di Vedelago(TV), non ci sarà da lavorare essendo la sacrosanta festa dei lavoratori ma da faticare certo che sì! …perché sarà impossibile non saltare dopo che in successione prima ci sarà il DjSet di MusicaAttiva con le più scatenate band x dimenarsi della musica emergente, indipendente e underground della nostra regione; poi il LiveAct assolutamente impedibile del punk’77 di m(M)arca (inteso in entrambi i sensi, sia per qualità che per origine geografica) in persona: THE TWINKLES yeah!!! Non penso servano molte presentazioni quando da anni e anni si fa punk’n’roll di questa portata, c’è solo da venire e pogare; e per finire se ce la fate ancora Sir BELSEN salirà in console per una selezione dei pezzi irresistibile della storia del rock’n’roll fatti per ballare e ballare e ballare!! Tornerete a casa stanchi ma ben felici di aver timbrato anche oggi il vostro cartellino di presenza!!

Non dimenticate però di sintonizzare venendo al Chiodo Fisso il vostro autoradio sui 94Mhz di Radio Gamma 5 per una imperdibile puntata rigorosamente in diretta dalle 21-21.15 circa di mUSICAaTTIVa (solo per gli ammalati c’é anche lo streaming dal sito www.radiogammacinque.it per gli altri è un delitto starsene a casa!!!) con ospite un gran progetto che arriva da Verona ovvero quello del CIRCO SAN VITO. L’album di esordio uscito nel 2008 dal titolo “Piangere sul latte versandolo” racchiudi tutta l’ironia e ma anche la voglia di mettersi in giro di un LP di canzoni d’autore tra un folk e un rock decisamente teatrale e narrativo. Quasi più difficile da spiegare che da ascoltare infatti il pezzo “Esistere” è stato uno dei più trasmessi in questi mesi all’interno della nostra trasmissione e i vostri riscontri da quello che abbiamo potuto sentire sono stati proprio positivi!!! Sarà anche festa ma lavorare per proporvi musica così interessante per noi è una grande gioia che è più che fare festa!!! W gli stacanovisti del rock’n’roll!!!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:

www.myspace.com/thetwinkles

www.myspace.com/circosanvito

www.musicaattiva.too.it

www.myspace.com/musicaattiva

www.madeinpop.too.it

www.deliriocaneva.com

www.shyrec.it