Nostalgici o no, non mancate a MusicaAttiva Live dove il suono vintage la farà da padrone Venerdì 19 Dicembre con lo show degli HARRISON ARSON, una delle band rivelazione del 2008, e a seguire il DjSet rock’n’roll di BELSEN.

Al CHIODO FISSO MUSIC PUB di Vedelago(TV) va in scena un’altra serata MusicaAttiva Live ovvero la versione dal vivo del programma radiofonico di Radio Gamma 5 (94.00Mhz o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) sulla musica emergente, indipendente e underground del Veneto. Protagonisti i suoni vintage, prima con il travolgente (e non sto per niente scherzando!!) live-act degli HARRISON ARSON, sfrontati rockers heavy-beat molto anni ’60, anche nel look, che quest’anno dopo le vittorie al Deliriock ed ad altri concorsi locali si sono messi parecchio in evidenza anche grazie proprio ad i loro coinvolgenti ed irresistibili live. Finita la performance dal vivo ci sarà il rock’n’roll da ballare nel DjSet del nostro BELSEN, voce dei Soviet Ladies e ex Dj del mitico Vinile di Rosà(VI). E come forse saprete, se arrivate prima del live, c’é pure il nostro Dj Set d’ascolto con le migliori canzoni delle band venete di questo anno e se avete seguito la trasmissione radiofonica saprete sicuramente che non è stato di certo un anno di “crisi”, una parola che va molto di moda un po’ in diversi campi in questo periodo ma non certo nell’undeground veneto!!! Inoltre sempre presente il nostro banchetto dove potrete chiedere informazioni sulle nostre iniziative o semplicemente lasciarci il vostro demo.  
Lunga vita a MusicaAttiva Live e lunga vita all’immortale rock’n’roll che nonostante abbia l’età della pensione sembra ancora un giovinotto!! Quale miglior elisir di giovinezza!! Provare per credere!!!

Per raggiungere il Chiodo Fisso dovete prendere la statale 53 ovvero quella che va da Treviso a Vicenza, tra i paesi di Vedelago e Castelfranco Veneto c’è una zona artigianale indicata come Vedelago Ovest, qualche centinaio di metri prima e sulla sinistra andando verso Treviso o qualche centinaio di metri dopo e sulla destra andando in direzione Vicenza lungo la statale c’é il locale.
Lo STAFF di MUSICAATTIVA