Riparte MusicaAttiva Live , venerdì 7 novembre al Chiodo Fisso Music Pub con il live act dei favolosi SOVIET LADIES e a seguire il DjSet più hot del Veneto: le ammiccanti THELMA&LOUISE.

Dopo il bellissimo party per il nostro 5° compleanno dello scorso mese riprendiamo la programmazione di MUSICAATTIVA LIVE che questo anno si terrà un venerdì al mese al CHIODO FISSO MUSIC PUB di Vedelago(TV) e come l’anno passato sarà l’alter ego della trasmissione radiofonica in onda il venerdì ogni quindici giorni sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it . VENERDI’ 7 NOVEMBRE primo appuntamento dell’invernata, si inizierà con il nostro DjSet d’ascolto con a rotazione le migliori band del panorama emergente, indipendente ed underground del Veneto, poi il concerto degli irresistibili SOVIET LADIES con la loro new wave superdanzereccia!! Vi ricordo che faranno anche “Asexual DJ” la canzone più richiesta in radio nella storia di MusicaAttiva, sicuramente tutti i nostri ascoltatori più fedeli la riconosceranno dopo poche note!! E poi gran finale, si balla con il DjSet di quelle pazze scatenate del rock’n’roll che al secolo fanno THELMA&LOUISE, ma oramai le conoscete bene già dallo scorso anno, era impensabile non riconfermarle!! In più ci sarà il nostro banchetto informativo dove potrete portarci il vostro demo e giocare ad indovinerà le due cover sono state cambiate vincendo degli interessanti compilation underground oltre che alla nostra spilletta!! Vi aspettiamo a qualsiasi ora, anche tarda tanto si faranno le ore piccole a suon di rock’n’roll!!
Per raggiungere il Chiodo Fisso dovete prendere la statale 53 ovvero quella che va da Treviso a Vicenza, tra i paesi di Vedelago e Castelfranco Veneto c’è una zona artigianale indicata come Vedelago Ovest, qualche centinaio di metri prima e sulla sinistra andando verso Treviso o qualche centinaio di metri dopo e sulla destra andando in direzione Vicenza lungo la statale c’é il locale.
Lo STAFF di MUSICAATTIVA