Nella puntata di questa settimana di scena il post-punk o la new wave o il garage-rock’n’roll …chiamatelo come volete! Loro sono THE TRANSISTERS.

VENERDI’ 4 APRILE alla 21-21.15 circa sempre sui 94 Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming sul sito www.radiogammacinque.it
andrà in onda la puntata di MusicaAttiva con ospiti i veneziani THE TRANSISTERS. Progetto nato da circa tre anni dalle menti di Matteo voce e basso, Enrico voce e chitarra, Marco synth e Giorgio batteria, che ha già avuto l’opportunità di aprire i concerti di Kaiser Chiefs, White Rose Movement, Disco Drive, One Dimensional Man, ecc. Notevole attività live quindi, infatti hanno suonato dappertutto e poi contano anche un Ep da cui vi abbiamo già più volte fatto ascoltare “Ultraviolet on you” il singolo che abbiamo scelto per la nostra trasmissione ed ora sono al lavoro per un altro Ep di cui sappiamo già il titolo “He brain that wouldn’t die”. Se volete saperne di più sintonizzatevi sulle nostre frequenze e chiamate allo 049-700700 o 049-700838 per la diretta radiofonica o allo 334-2085811 per un semplice sms che leggeremo durante la puntata. Vi ricordo anche che giovedì 10 aprile al Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago(TV) ci sarà MusicaAttiva Live con quei mattacchioni del rock’n’roll degli SPEEDY PEONES. Tutto questo non é un pesce d’aprile visto che oggi siamo il 1° ma é il fantastico mondo underground di MusicaAttiva!!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA