Puntata DemoAttivi#8: spazio alla creatività che cresce nascosta nei nostri garage, negli scantinati o nelle salette prove!!!

VENERDI’ 18 GIUGNO alle 21-21.15 sui soliti 94.00Mhz di Radio Gamma 5 come di consuetudine ci saremo noi di MUSICAATTIVA con una puntata senza gruppo ospite ma con tante canzoni del nostro sempre florido underground regionale. Abbiamo pensato di aumentare le puntate DemoAttivi anche perché é l’unica maniera di far ascoltare la grande quantità di cd/demo che arrivano in redazione e molti di buon livello!! In 3 anni e mezzo circa di trasmissione abbiamo invitato nei nostri studi di via Belzoni a Cadoneghe(PD) ben 80 bands per chiacchierare ed intervistarli, sentire la loro musica e farli anche suonare direttamente qui e sempre in questo arco di tempo le puntate dedicate a far ascoltare le canzoni dei gruppi che fanno parte del progetto MusicaAttiva (che altro non é che l’underground veneto) battezzate da noi appunto “DemoAttivi” sono state solo sette!! …quindi abbiamo pensato che qualche gruppo ospite in meno non sarà un problema se diamo spazio così a più band facendo ascoltare quello che più conta ovvero la loro musica!! Il progetto é diventato molto grosso e dobbiamo trovare lo spazio per far valere tutta questa produzione musicale, senza che la cosa diventi troppo dispersiva! Un’altra bella opportunità é che tramite lo 049-700700 o 049-700838 per telefonare in diretta o con un sms allo 334-2085811 siate proprio voi ascoltatori a richiedere uno o più dei nostri gruppi da ascoltare, una band che magari avete visto dal vivo in qualche locale nella vostra zona o che magari avete scoperto proprio ascoltano la nostra trasmissione. O magari avete visto in qualche festival estivo (visto che ormai é ora!) come per esempio il CURTAROCK di Curtarolo(PD) visto che probabilmente verranno dei ragazzi in trasmissione a farci visita e parlare dell’edizione di quest’anno che si terrà i primi di giugno.
E allora non mancate di accendere la radio venerdì mentre andate in qualche bel posto o per farvi compagnia se scegliete di stare a casa (anche perché la tv come al solito fa cagare!!).
Buon rock’n’roll nostri scatenati radioascoltatori!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.