L’indie/alternative dei PLANET BRAIN ha scelto l’eco delle cime dolomitiche per divulgare il suo verbo.

VENERDI’ 22 SETTEMBRE arriveranno a MusicaAttiva i PLANET BRAIN (Marcello-voce e chitarra, Nicola-basso e Claudio-batteria) direttamente da Auronzo di Cadore in provincia di Belluno per presentarci in anteprima la loro ultima fatica ovvero “Compromises&Carnivals” il loro nuovo album di 10 tracce in uscita a breve che rivela le loro influenze psichedeliche più moderne (Kula Shaker e certi Radiohead) ma anche quelle più lontane nel tempo con un orecchio attento al suono 60’s. Questo cd arriva dopo il promo autoprodotto del 2001 “Botton of the seas” che aveva già fatto notare questo combo di montagna anche nella pianura padano-veneta. Come sicuramente saprete la trasmissione inizia alle 9.00-9.15 sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 (in streaming sul sito www.radiogammacinque.it), i telefoni per la diretta sono lo 049-700700 e lo 049-700838 inoltre il NUOVO NUMERO di SMS è il 334-2085811(segnatevelo!), il fax come al solito lo 049-700852.
Adesso DEVO DIRVI una cosa MOLTO IMPORTANTE, che se siete assidui ascoltatori di queste frequenze già saprete, é arrivata alla radio una multa stratosferica (si parla dai 50.000 ai 100.000 euro ma chiaramente si è sotto avvocato e si vedrà) per inquinamento elettromagnetico dal comune di Romano D’Ezzelino con precisato su pressione dell’ARPAV della regione Veneto. In pratica dicono che per circa tre giorni l’antenna sita sul monte Grappa avrebbe per cause da accertare passato i limiti consentiti e fin qua può essere tutto ok! La cosa strana è questa fiscalità in una zona pressoché disabitata quando si sa benissimo che in città anche come Padova con una grande concentrazione di antenne con svariate funzioni si passa la soglia più volte senza che nessuno dica niente o per non iniziare a parlare della storia di Radio Vaticana a Roma che conoscono già un po’ tutti. Sappiamo che Radio Gamma 5 é da 30 anni una radio libera e quindi a volte anche scomoda ed é per questo che se volete contribuire a tener viva questa voce di libertà serve l’aiuto DI TUTTI con un piccolo contributo DI TUTTI al Conto Corrente Postale 25386459 intestato a Coop. Gamma 5 Cadoneghe(PD) o con Bonifico Bancario n° 4345915 alla Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo agenzia di Reschigliano di Campodarsego(PD) o contattando direttamente Giorgio alias Occhio di Lince (349-7535181) così si possono fare cose grandi e noi continueremo a resistere sempre!!!! (altre info sempre sul sito www.radiogammacinque.it)
Mi raccomando perché anche la musica delle band venete ha bisogno di passare in radio come facciamo noi di MUSICAATTIVA ma questo potrebbe non accadere più!!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

No Comments

Start the ball rolling by posting a comment on this article!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.