Puntata DemoAttivi#45: assembramento sonoro STORY!!

Ultima puntata di mUSICAaTTIVa, ed incrociamo le dita, senza ospiti in studio causa covid ma anche questa volta ci sarà un bel ASSEMBAMENTO!! Assembramento perché a grande richiesta replicheremo sia […]

Ultima puntata di mUSICAaTTIVa, ed incrociamo le dita, senza ospiti in studio causa covid ma anche questa volta ci sarà un bel ASSEMBAMENTO!! Assembramento perché a grande richiesta replicheremo sia la trasmissione di due volte fa intitolata ‘assembramento sonoro’ (o ‘caciara’ come simpaticamente qualcuno dei nostri ascoltatori l’ha ribattezzata!!) con tutti noi cinque dello staff presenti in radio anche se tramite chat. Che quella della scorsa volta ‘story’ dove abbiamo ripercorso anno per anno, partendo dagli inizi ed arrivando ad oggi, le canzoni della scena indipendente ed underground della nostra regione che ci avevano colpito ed affascinato.

Considerando che la nostra ‘caciara’ è piaciuta, come sono piaciuti i ricordi riemersi dalla puntata di canzoni che ‘furono’ abbiamo pensato: “E perché non fare tutto assieme?!?”

E quindi questo VENERDI’ 16 APRILE alle solite ore 21 sui radiofonici 94.00Mhz di Gamma 5 o dal web andando nella pagina www.musicaattiva.com e cliccando sopra ‘Streaming’ potrete ascoltarci ed essere pure parte integrante della nostra trasmissione poiché mandandoci gli sms al 334-7102672, numero unico della radio, o scrivendo nella sessione ‘Discussione’ dell’evento facebook della puntata https://www.facebook.com/events/2561746264119080 noi leggeremo in diretta i vostri pensieri, saluti, riflessioni, richieste e tutto quello che vi va di inviarci!

Stavolta però sarà tutto al contrario perché si partirà dalle ultime canzoni arrivate in redazioni in queste settimane quindi ancora calde calde ed inedite per poi pescare una canzone anno per anno a ritroso cioè 2020, poi 2019, poi 2018 …fino al lontano 2003 da cui il nostro programma radiofonico è iniziato.

Tutto questo perché di canzoni belle nella nostra regione e gemme nascoste agli orecchi di chi ascolta solo radio nazionali o network negli anni ce ne sono state troppe e fare una sola puntata piangeva il cuore a noi per le esclusioni ma da quanto ci avete messaggiato la scorsa volta anche a voi ascoltatori!! E quindi eccovi accontentati! Vi concediamo il bis!

Quindi due ore di ‘grande e vera’ musica accompagnati da noi cinque ovvero la ‘riderella ex emo-punk’ Cristina, la ‘prof più severa del mondo’ Martina, l’uomo più sexy dell’underground HardBerto, ed i vecchietti: ‘il metallaro mancato’ Jure (solo per colpa dei capelli) e ‘il capo che quando il gatto non c’è i topi ballano e se c’è il gatto ballano lo stesso’ Eros.

Siete quindi pronti a ballare sempre e comunque anche a casa??

Perché se il volume della radio è basso vuol dire che siete proprio vetusti e se poi rimanete ancora indivanati siete proprio vecchi dentro fino in fondo!!!  ;-)

Bye bye amigos …tutti noi dell’underground!!

 

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

 

 

LINK:

www.musicaattiva.com

https://www.facebook.com/musicaattiva/

https://www.instagram.com/musicaattiva/

canale youtube: @musicaattiva             https://www.youtube.com/channel/UCq2IONALIeYPwdOZhnkEYmg