Bacini & ROck’n’Roll Party: new season!! ottobre 2011

Venerdì 07 * ott * 2011 open:22.00 MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO vi invitano a… NEW SEASON OPENNIG Bacini&Rock’n’Roll Party “…Get Ready To Dance! with SovietStudio Hour (Free Vodka […]

Venerdì 07 * ott * 2011 open:22.00

MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO vi invitano a…

NEW SEASON OPENNIG
Bacini&Rock’n’Roll Party “…Get Ready To Dance!
with SovietStudio Hour (Free Vodka Time)

[LiveAct]
# ES
www.musicatedesca.es
Bacini&R’n’R riparte e subito un live da bomba con il ritorno dopo anni di assenza di una delle più cool indie-band del decennio. Freschi del nuovo disco “Tutti contro tutti, portiere volante” prodotto tra l’altro anche dalla Dischi Soviet Studio questo combo decisamente naif fa come sempre della freschezza e dell’immediatezza la sua arma vincente. Ironici, diretti e frizzanti dal vivo dopo tanto tempo sono annunciati più in forma che mai. Vi ricordate la musica tedESca tric e troc?

# NORMAN
www.myspace.com/nnormann
Se indie-party deve essere, che mega indie-party sia!!! La creatura di Bredariol (musicista sia dei Valentina Dorme che degli ArteMoltoBuffa) è sempre fantastica quando in un unico intrigante show-live si devono attingere divagazioni psichedeliche e pennellate di noise dalla tavolozza dell’ indie-pop.!! Un’altra rivolta per i bambini blu!!!

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

SovietStudio Hour (Free Vodka Time)
Dalle cantine del Soviet, con amore e rock’n’roll.
Alla fine dei concerti, verrà offerta della vodka “a canna” a tutti coloro che saranno in pista a ballare!!

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

[Bacini&Rock’n’Roll DjSet]
# DJ NICK/GP8
http://www.facebook.com/nicola.frigo1?ref=ts
“Squadra vincente non si tocca” o “disco di rock’n’roll figo non si toglie mai” quindi confermatissimo come Dj Resident il nostro Nick col fedele GP8 che questo anno ha intenzione di sorprenderci con musica sempre + in salsa italica tanto perché spesso sottovalutiamo quanto buon rock’n’roll sia stato fatto anche da noi. Assaggiare per credere?

# TEO DEMON
http://www.facebook.com/profile.php?id=1112212194
Ma potevamo iniziare come ospite alla consolle senza il buon Teo, demone del rock’n’roll, che infiammasse il dancefloor? Beh …sicuramente no!! E quindi pronti a scendere tra le fiamme dell’inferno a ballare i più diabolici pezzi che la musica ha mai prodotto?

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

INGRESSO 5€ con happy hour fino alle 23.30, dopo 7€
Info: bacinirockandroll@gmail.com
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/sovietstudio
www.myspace.com/viniledisco
VINILE CLUB via Capitano Alessio 94 Rosà (VI) vicino Bassano del Grappa