Gli astronauti veneziani CAPTAIN MANTELL sono atterrati nella stazione di Radio Gamma 5 per farci ascoltare il loro nuovo e sperimentale ultimo lavoro “Rest in space”.

VENERDI’ 17 SETTEMBRE verso le 21-21.15 circa atterreranno nella nostra stazione radiofonica di Radio Gamma 5 sui 94.00Mhz o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it tre astronauti veneziani conosciuti come CAPTAIN […]

VENERDI’ 17 SETTEMBRE verso le 21-21.15 circa atterreranno nella nostra stazione radiofonica di Radio Gamma 5 sui 94.00Mhz o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it tre astronauti veneziani conosciuti come CAPTAIN MANTELL. Loro sono Tommaso alla voce e al basso, tra l’altro visto in giro anche come bassista de Il Teatro Degli Orrori, Nicola alla postazione elettronica ed Omero alla batteria. Dopo aver strabiliato la galassia con la loro musica aliena fatta di loop  incalzanti, attitudine punk, accattivanti ritornelli indie-pop, ritmiche ballabili nel segno della new-rave ci faranno ascoltare la loro seconda creatura dopo il bell’esordio “Long way Pursuit” del 2007 e l’Ep “Into the cockpit” del 2008 dal titolo “Rest in space”. Siete pronti a diventare degli aspiranti astronauti rock? Avete dimestichezza con il dancefloor in assenza di gravità? Beh questa è l’occasione giusta per prendere le prime lezioni poiché i nostri tre ragazzi saranno ben lieti di darvi tutti gli insegnamenti giusti per farvi salire nelle loro astronave di musica spaziale. Se non capite qualcosa sapete benissimo che MusicaAttiva vi da la possibilità di interagire con lei tramite gli storici numeri di telefono 049-700700 e 049-700838 e con il più moderno numero per gli sms 331-7906788. 

Ascoltateci, non vi avremmo fino ad ora fatto ascoltare la non proprio elegante ma spaziale “A little shit shit” se il buon Captain Mantell non avesse così tanto viaggiato per l’universo da permettersi di prendervi in giro con altre favolose “balle spaziali” che riserva il suo nuovo album. Vi consigliamo proprio di non perdere questa puntata se volete finalmente lasciare questo “shit”(merda) di pianeta!!!      

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/captainmantell

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it