A Radio Gamma 5 i veneziani VOLCANO HEAT ci erutteranno colate di rock’n’roll sporco e diretto tra passato e presente!

VENERDI’ 16 APRILE dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 arrivano dalla provincia di Venezia tre musicisti navigati (Luca voce e chitarra ex Zond,  Gene basso ex Lola […]

VENERDI’ 16 APRILE dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 arrivano dalla provincia di Venezia tre musicisti navigati (Luca voce e chitarra ex Zond,  Gene basso ex Lola Rent e Viane  batteria) che due anni e mezzo fa hanno fondato i VOLCANO HEAT. La band si fa notare subito per un sound diretto e sporco, sospeso tra il passato col proto-punk (Stooges), un post-grunge a volte nirvaniano e delle avanguardie stoner (Queen Of The Stone Age) o di rock’n’roll oscuro alla Black Rebel Motorcycle Club. Il primo Ep nel 2008 “And The Light Goes Out” é seguito nel 2009 da “Surrender/Live At Blocco A”  registrato in presa diretta come dice il titolo nello studio di Giulio Ragno Favero (One Dimensional Man e Il Teatro Degli Orrori) da cui vi abbiamo già fatto ascoltare più volte il singolo “Surrender” che da anche il nome al disco. La puntata sarà altamente infiammabile visto il “calore del vulcano” e se amate queste sonorità vi consiglio di non perdere MusicaAttiva che potrete ascoltare in diretta anche in streaming dal sito www.radiogammacinque.it o quando volete scaricando il podcast dal nostro sito www.musicaattiva.com . Se siete interessati a parlare direttamente con i nostri ospiti i numeri per la diretta sono lo 049-700700 o lo 049-700838, se preferite mandarci un sms speditelo al 331-7906788 e noi prontamente lo leggeremo.

Siete pronti anche questa volta per il grande rock’n’roll che MusicaAttiva  sempre vi manda? Oltre ai Volcano Heat altre nuove canzoni arrivate in radio, dal nuovo lavoro dei Grimoon al primo stupendo disco dei The Oh Oh, vi basta?

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/volcanoheat

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it