Violento punk hard rock per voi dannati del rock’n’roll!! In studio THE WANKERSS con il nuovo album in uscita fra qualche giorno!!!

La  puntata di MusicaAttiva di questo VENERDI’ 5 MARZO che andrà in onda dalle 21-21.15 circa su Radio Gamma 5 (94.00Mhz e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) sarà di quelle […]

La  puntata di MusicaAttiva di questo VENERDI’ 5 MARZO che andrà in onda dalle 21-21.15 circa su Radio Gamma 5 (94.00Mhz e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) sarà di quelle per dannati del rock’n’roll!!! Voci diaboliche, chitarre pesanti, ritmi serrati ma soprattutto quel demone che abbiamo tutti dentro finalmente allo stato brado, libero di fuoriuscire nell’atmosfera!!! Gli ospiti di questa sera sono la band padovana THE WANKERSS composta da Micke Lafayette alla voce e chitarra, GG Rock all’altra chitarra, Syracuse Hawitt al basso e infine MC Menphiss alla batteria che dopo un demo autoprodotto “Waiting for extinction” nel 2005 e un Ep “Lullaby for annihilation” nel 2008 sono pronti nelle prossima settimane a pubblicare “Tales for a sweet demise”, il loro disco d’esordio per la Jetglow Records. Quindi niente paura, tenetevi forte, per una puntata esagerata, rock fino al midollo e quindi se vi rivedete nel demone del rock’n’roll non perdetevi nemmeno un secondo di questa puntata che potete anche ascoltare per intero in qualsiasi momento andando nei podcast nel nostro sito www.musicaattiva.com . Ma vi consiglio di ascoltare in diretta magari telefonando per chiedere qualcosa ai nostri ospiti allo 049-700700 o allo 049-700838 o mandandoci un sms al numero della radio 331-7906788.     

E non finisce qui perché come sapete nella seconda parte della puntata ci saranno nuove canzoni da questo fantastico mondo che è l’underground della nostra regione.

Noi amiamo la musica sotterranea!!!!!

Lo STAFF di MusicaAttiva

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/thewankerss

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it