Doppio appuntamento questa settimana: giovedì con THE ROKKETT QUEENS nel ritorno dopo tanto tempo delle serate MUSICAATTIVA LIVE e venerdì sui 94Mhz on air il duo padovano LITTLE BOY LOST.

Settimana piena questa per noi di MusicaAttiva infatti dopo due anni siamo contenti di riprendere con il nostro appuntamento mensile dal vivo; perché le band noi ve le presentiamo in radio e ve le facciamo conoscere ma siamo ancor più felici se possiamo farvele vedere direttamente dal vivo in quella che é la dimensione più normale per una band ovvero il concerto. Allora vediamo di iniziare col botto e la sera di questo GIOVEDI’ ovvero 13 DICEMBRE recatevi tutti al CHIODO FISSO MUSIC PUB di Vedelago(TV), sulla statale 53 tra Castelfranco Veneto e appunto Vedelago vicino la zona artigianale ovest, che ci saranno le bravissime e bellissime Fra, Lo, Cri e Maria in arte THE ROKKETT QUEENS a celebrare una grande serata di rock’n’roll che inizierà prima con l’ascolto dei demo delle band che ci hanno spedito i loro lavori in radio e finirà con il Dj Set di PABLO per ballare il miglior rock in circolazione specie per i più notturni!!!! Mi raccomando non  fate i biscari se amate la vera musica dal vivo!!!
Secondo appuntamento con il duo di Curtarolo(PD) LITTLE BOY LOST il giorno successivo VENERDI’ 14 DICEMBRE questa volta come di consueto per un programma radiofonico sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 sulle 21-21.15 fino alle 23. “Il piccolo ragazzo perso” in realtà si chiama Andrea per la chitarra e la voce e Mattia per la batteria, é nato questo progetto qualche anno fa con la realizzazione del primo demo dal titolo omonimo nel 2005 e dopo qualche vicissitudine quest’anno é stato dato alla luce anche il secondogenito “Suisound” di 9 pezzi che ha attirato la nostra attenzione per il minimalismo accompagnato dalla spontaneità che può dare una band come la loro!! Quando si parla di solo chitarra e batteria a tutti vengono in mente i White Stripes ma è solo un inganno visto che per potenza si va più verso lo stoner dei Kyuss o per l’introspezzione ad arpeggi cari agli Interpol. “Herbert Knaupp” é la canzone che più volte vi abbiamo già fatto ascoltare e se vi interessa sentire anche le altre l’ora e la nostra frequenza non cambiano mai e non ci son scuse neanche se non arriva il segnale della radio poiché sul sito www.radiogammacinque.it potete ascoltarci in streaming!!! I numeri della diretta sono lo 049-700700 e lo 049-700838, il fax lo 049-700852 e per gli sms il 334-2085811. Ci sembra di avervi detto tutto quindi vi salutiamo e mi raccomando, vi rinnovo l’invito a venirci a trovare giovedì per MUSICAATTIVA LIVE se veramente avete a cuore la musica emergente e indipendente!!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA      
 LINKS:

www.musicaattiva.too.it
www.madeinpop.too.it
www.libertasonore.it
www.shyrec.com