Puntata DemoAttivi#37: hits e new entry di questo 2019 su e giù per il Veneto!

Purtroppo l’ospite di venerdì Lo Strano Frutto aka Teno non sta molto bene e quindi prima di tutto gli auguriamo una pronta guarigione e assicuriamo tutti che la puntata con […]

Purtroppo l’ospite di venerdì Lo Strano Frutto aka Teno non sta molto bene e quindi prima di tutto gli auguriamo una pronta guarigione e assicuriamo tutti che la puntata con il suo progetto solista sarà sicuramente recuperata nel nuovo anno!!

Ma a questo punto tutto il male non vien per nuocere perché così anticipiamo la consueta puntata DemoATTIVI di fine anno che rischiava di non essere fatta per la gran quantità di ottimi dischi che ci sono arrivati e la necessità di presentarveli e farveli ascoltare in diretta!! Quindi in via ufficiale Venerdì 29 Novembre alle ore 21 sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it andrà in onda la PUNTATA DemoATTIVI#37!!! Vi faremo ascoltare le hits dell’indie e dell’underground del Veneto ma anche le nuove canzoni, le cosiddette new entry, che ci sono arrivate di recente e che saranno protagoniste sicuramente delle prossime trasmissioni. Una classifica non classifica (noi proprio non riusciamo a fare gare nell’arte!!) che ci accompagnerà per due ore finale senza sosta e che vedrà la nostra voce di speaker finalmente relegata a quello che merita ovvero alla mera presentazione di quello che vi stiamo per far ascoltare!!

Questa settimana sono arrivati ben 7 dischi di altrettanti progetti diversi, più qualche manciata di singoli, quindi spazio anche a tanta musica nuova ed interessante su un panorama musicale che resta se pure sotterraneo e quindi non seguito dai mezzi di comunicazione che contano in realtà estremamente vivo, prolifico ed affascinante!! Basta che ci ascoltate un po’ e capirete subito quanto la musica italiana ed internazionale mainstream e commerciale non sia assolutamente di valore superiore a quella di artisti e musicisti emergenti della nostra regione, se non addirittura sopravvalutata a confronto!! Va bene, noi gli input ve li abbiamo dati, sta a voi deliziarvi con un caleidoscopio di generi che vi proporremo dal quale sentire dove la vostra indole e le vostre preferenze possono ricadere. E se volete farcele sapere in diretta lo potete fare scrivendoci tutti gli sms che volete al numero unico della radio 334-7102672 o scrivendoci nella nostra pagina www.facebook.com/musicaattiva e noi saremo ben lieti di far conoscere a tutti il vostro parere positivo o negativo che sia!! Buona giornata a tutti augurandovi la miglior colonna sonora possibile per la vostra vita!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

 

LINKS:

www.musicaattiva.com

canale youtube: @musicaattiva

www.facebook.com/musicaattiva

www.radiogammacinque.it