Puntata DemoAttivi#32: la miglior musica underground con gli occhiali da sole ovvero tutte le canzoni che non avreste mai pensato di ascoltare sotto l’ombrellone questo 2017!!

Ma dove sarete VENERDI’ 11 AGOSTO alle ore 21.00 ?? Beh che abbiate appena finito di crogiolarvi al sole o che siate in viaggio in qualche paese lontano o che, […]

Ma dove sarete VENERDI’ 11 AGOSTO alle ore 21.00 ?? Beh che abbiate appena finito di crogiolarvi al sole o che siate in viaggio in qualche paese lontano o che, per i più sfortunati, siate appena tornati da una giornata di lavoro ricordatevi di sintonizzarvi sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 se siete in Veneto o se siete in qualsiasi altra parte del mondo dal sito di www.radiogammacinque.it potete ascoltarci in streaming perché come sempre mUSICAaTTIVa, la trasmissione sulla musica emergente, indipendente e underground degli artisti e band venete, non va in ferie anzi vi propone una puntata zeppa di musica e soprattutto di bella musica ‘vera’, non quella fatta per essere prodotto e vendere, ma piuttosto quella nata per passione e sfogo dei loro creatori che si mettono a nudo proprio tramite questa forma d’arte!!

Ci saranno artisti e progetti nuovi per la nostra programmazione come Nypra, Monoscopes, Huli, La Mela, ecc. o ritorni con altrettanti brani nuovi come Nova Sui Prati Notturni, Volcato Heat, ecc. o vecchie conoscenze del programma fino alle canzoni dei progetti che saranno ospiti nei nostri studi nella sezione autunnale del programma.

Inoltre sapete che la musica ‘vera’ non conosce confine di genere quindi aspettatevi il pianoforte e voce come l’hardcore deflagrante e urlato ma soprattutto aspettatevi tutta la magia che ci può essere in mezzo ai confini della musica che si prefigge di diventare arte!

Beh questi brani non pensavate di ascoltarli sotto l’ombrellone, con gli occhiali da sole e un fresco drink davanti ma vi sbagliavate perché quando ci siamo noi di mezzo tutto è possibile e non è detto che questa accoppiata sia così sbagliata …anzi facciamo così …fateci sapere visto che come sempre potete  interagire con noi in diretta scrivendoci degli sms al 334-7102672 (numero unico per tutte le trasmissioni di Radio Gamma 5) o postando quello che desiderate nella nostra pagina Fb www.facebook.com/musicaattiva e poi penseremo noi a diffondere la vostra opinione on air!! Vi ricordiamo inoltre che se proprio siete impossibilitati ad ascoltarci niente paura dalla settimana successiva nella sezione “Podcast” del nostro sito www.musicaattiva.com potrete trovare con tutte le altre puntata anche questa “demoATTIVI#32” ascoltabile per intero e volendo pure scaricabile!!

Noi le ‘vere’ canzoni ve le facciamo sentire tutto l’anno ora tocca a voi ascoltare, giudicare, godere e predicare il verbo della buona musica!!

 

 

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

 

LINKS:

 

www.musicaattiva.com

www.twitter.com/MusicaAttiva

www.facebook.com/musicaattiva

www.radiogammacinque.it