Puntata Demo Attivi#22: ma l’underground veneto ci può stare sotto l’ombrellone?

Non so se questa domanda sia da prendere come provocazione o come un goliardico scherzoso ed ironico gioco di realismo tanto sta che ci siamo chiesti se crogiolando al sole […]

Non so se questa domanda sia da prendere come provocazione o come un goliardico scherzoso ed ironico gioco di realismo tanto sta che ci siamo chiesti se crogiolando al sole sotto l’ombrellone a far niente con davanti il lento movimento del mare e la sabbia che ti entra nel costume, leggendo qualche giornaletto stupido di gossip o una mattonata di libro che non si è riusciti a finire questo inverno qualcuno abbia sul proprio lettore mp3 anche qualche canzone dell’underground veneto? Questa immagine balneare non sembra proprio il massimo dell’impegno musicale e non solo, che spesso abbiamo dato a tutta la musica che trasmettiamo ed infondo è vero ma degli stereotipi noi non ce ne facciamo nulla e poi non tutto è quello che sembra, perché dobbiamo prendere sempre così sul serio la musica quando non ce n’è bisogno? …e perché disprezzare o minimizzare una bella giornata al mare ad oziare? Tutto può essere profondo e tutto può essere banale… dipende!
E così siccome siamo sicuri che di gente con le cuffie negli orecchi che ascoltano qualche band o artista dell’underground veneto ce ne sono noi abbiamo provato ad indovinare che canzoni state ascoltando e poi ci direte voi direttamente VENERDI’ 22 GIUGNO sui 94Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it dalle 21-21.15 circa, se abbiamo fatto giusto!! Potete intervenire e proporre canzoni scrivendo direttamente nella nostro profilo facebook (www.facebook.it/musicaattiva) o mandandoci un sms al 334-7102672 e noi renderemo pubblica sia la vostra musica che i vostri pensieri! Allora pronti per ascoltare le canzoni più gettonate sotto l’ombrellone? Dai che si parte e tenetevi forte perché la musica vera passa come un uragano nella vostra tranquilla giornata al mare!! Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni che volete sul nostro sito www.musicaattiva.com oltre che i podcast di tutte le puntate ascoltabili e scaricabili.
E’ nata anche la pagina pubblica di Musica Attiva:
www.facebook.com/pages/Musica-Attiva/449167965102000 cliccate su “Mi Piace” e sarete sempre aggiornati sui nostri ospiti, eventi e puntate.
Stessa cosa per il nuovo gruppo di facebook:
www.facebook.com/groups/304233879666218/

Noi vi diamo tutto e la musica ci ripaga sempre!!

Lo STAFF di MUSICA ATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.facebook.com/musicaattiva
www.radiogammacinque.it