Puntata DemoAttivi#18: ecco un po’ di musica da tener d’occhio per i prossimi anni.

Puntata DemoAttivi#18: ecco un po’ di musica da tener d’occhio per i prossimi anni. Questa settimana non ci sarà, come annunciato nella scorsa trasmissione, la band vicentina dei Soyuz che […]

Puntata DemoAttivi#18: ecco un po’ di musica da tener d’occhio per i prossimi anni.

Questa settimana non ci sarà, come annunciato nella scorsa trasmissione, la band vicentina dei Soyuz che comunque saranno ospiti prossimamente, ma non scoraggiatevi perché vi abbiamo preparato una puntata DemoAttivi sicuramente degna della vostra attenzione. Ci siamo concentrati nel scovare le band o gli artisti dell’underground della nostra regione che secondo noi sentiremo parlare dei prossimi anni. Non vogliamo fare anticipazioni poiché dovete tutti sintonizzarvi VENERDI 22 LUGLIO sui 94.00 Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it dalle 21-21.15 circa per ascoltare in diretta due ore di “musica veramente attiva”.
C’è la possibilità, questa volta più che mai, di interagire con noi e comunicarci quale secondo voi sia la band che vi ha più sorpreso e con più prospettive per il futuro telefonando agli storici numeri della diretta 049-700700 e 049-700838 oppure scrivendo semplicemente un sms al 334-7102672. Vi ricordiamo, che se avete una band o avete registrato comunque delle canzoni, quando vi resta un po’ di tempo, di passare sul nostro sito www.musicaattiva.com dove nella colonna di destra troverete il riquadro “Menù”, all’interno c’è la voce “Partecipa”, cliccate sopra e si aprirà il modulo di partecipazione che dovrete compilare e inviarci, con sotto l’indirizzo di posta per mandare il vostro disco in formato cd e dopo potrete essere proprio voi la band o l’artista che passeremo all’interno della nostra trasmissione e meglio ancora potrebbe essere proprio la vostra musica quella da tener d’occhio per il futuro!!! …non ci avete mai pensato? Inoltre nel nostro sito potrete trovare tante informazioni ed eventuali link sul mondo della musica emergente, indipendente ed underground della nostra regione oltre che la possibilità di ascoltare un pezzo o tutta la puntata in podcast nella quale è venuta ospite la band che ha attirato la vostra attenzione, valutarne le canzoni e pure la performance live in acustico che molte band hanno eseguito nei nostri studi!! Noi come al solito vi diamo il massimo e ora cercate voi di rendere un po’ meno “sotterranea” la creatività musicale che bazzica nei nostri paesi e città!!! Cerchiamo di fare tutti come un enorme megafono per quello che noi siamo certi veramente vale!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.radiogammacinque.it