mUSICAaTTIVa è caduta nella rete degli SPACE BARENA ed ora stanno preparando le esche per voi!!

VENERDI’ 13 MAGGIO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ci sarà una battuta di pesca assolutamente elettronica e spaziale dove proprio […]

VENERDI’ 13 MAGGIO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ci sarà una battuta di pesca assolutamente elettronica e spaziale dove proprio gli SPACE BARENA lanceranno le loro reti e ci attrarranno con le loro fantastiche e musicali esche. Composti da tre musicisti trevisani oramai emigrati davanti la laguna di Venezia, conosciuti anche perché fanno parte di altre bands di una certa fama, al secolo di nome fanno: Omero – batteria e voce, Nicola – synth e programs e Ivan – scratch. Hanno creato questo progetto sicuramente fuori dal comune qualche anno fa, figlio dell’elettronica moderna ma anche di un miscuglio di generi non indifferente che richiamano anche ad un certo vintage quali funk, hip hop, ma pure discomusic e rock. L’Ep d’esordio omonimo è un disco sicuramente energetico e rumoroso ma anche assolutamente poetico dove tutto è un mare di colori ed atmosfere: suoni, rumori, parole, ritmi, campionamenti, formano un mare digitale e spaziale che ti inonda e ti sommerge. “Contado” è il pezzo che nei nostri spazi vi abbiamo già più volte fatto ascoltare e se vi è piaciuto penso che vi convenga ascoltare anche tutto il resto del disco poiché questi Kraftwerk che vanno a pesca hanno fatto bottino grosso e ci sanno veramente fare con i pesci spaziali!!
Pronti per una puntata all’insegna della migliore elettronica? E chissà mai che i nostri non ci sorprendano con una esibizione dal vivo in radio alla loro maniera, ragazzi è da non perdere!!
Per contattarci in diretta o chiamate allo 049-700700 o allo 049-700838 o ci mandate un messaggio al 334-7102672 che poi noi leggeremo in trasmissione. Se proprio non potete seguirci in diretta vi ricordo che ci sono sempre i podcast nel nostro sito www.musicaattiva.com ascoltabili e scaricabili quando meglio si desidera. Noi vi diamo tutto, anche la nostra anima, voi date tutto per la musica quella vera!!

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.youtube.com/user/spacebarena
www.radiogammacinque.it