Bacini & ROck’n’Roll Party aprile 2011

Sabato 23 * apr * 2011    open:22.00 MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO vi invitano a… Bacini&Rock’n’Roll Party “…Get Ready To Dance! with SovietStudio Hour (Free Vodka Time Easter Edition) […]

Sabato 23 * apr * 2011    open:22.00

MUSICA ATTIVA e DISCHI SOVIET STUDIO vi invitano a…

Bacini&Rock’n’Roll Party “…Get Ready To Dance!

with SovietStudio Hour (Free Vodka Time Easter Edition)

 

[LiveAct]

# NEW CANDYS

 www.myspace.com/newcandys

Attenzione è in arrivo un ciclone rock’n’roll dal sapore squisitamente vintage, pieno di psichedelia, folk lo-fi e pazzia. Vedete i New Candys dal vivo e poi potete morire! Devastanti questi quattro giovani ragazzi trevigiani che rappresentano una delle migliori realtà musicali non solo del Veneto …celebrati ormai non solo dagli addetti ai lavori ma da un pubblico sempre più vasto!!!

# ZOYSIE

 www.myspace.com/zoysie

Sono invece di Vicenza gli Zoysie, rock’n’roll band che sa mettere pace tra la nostra madrelingua e le chitarre distorte!! Pop intimo ma anche e soprattutto dissonanze e suoni ruvidi al servizio di liriche sempre intense e profonde. Grande impatto live!!!

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

SovietStudio Hour (Free Vodka Time Easter Edition)

Dalle cantine del Soviet, con amore e rock’n’roll.

Alla fine dei concerti, per questa edizione pasquale verrà offerta della vodka “a canna” con degli ovetti di cioccolato a tutti coloro che saranno in pista a ballare!!

“SHAKE THE DANCEFLOOR” CONCORSO

Invia una mail a bacinirockandroll@gmail.com con il tuo nome e tre titoli di canzoni che vorresti ascoltare durante la serata, potresti, oltre che ballarle nel dancefloor, essere estratto e vincere un ABBONAMENTO annuale alla tua RIVISTA MUSICALE preferita o numerose T-shirt del Bacini&Rock’n’Roll Party.

 

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

[Bacini&Rock’n’Roll DjSet]

# DJ NICK/GP8

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=605227139&ref=ts

I dj resident del Bacini, Nick il veterano mago della consolle e GP8 l’apprendista stregone, non mancheranno nemmeno stavolta di farvi impazzire nel dancefloor con la loro ricetta magica di indie-brit-alternative-psichedelic-rock’n’roll!!  

# YEAH EVERYTHING!

http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=250230261895

Grande festa per il ritorno al Bacini dei nostri “figliol prodighi” Yeah Everything! La Bella + La Bestia o se preferite Betus + Miss G. , chiamateli come volete ma la cosa importante è che dalle casse uscirà dell’ indie-twee pop-new wave-garage-electro-rock’n’roll da urlo …e vogliamo proprio sentirvi urlare ad ogni pezzo che parte intanto che vi scatenate ballando!!!  

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

INGRESSO 7€ e fino alle 23.30 con 1 consumazione gratis

Info: bacinirockandroll@gmail.com

www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/sovietstudio

www.myspace.com/viniledisco

VINILE CLUB via Capitano Alessio 94 Rosà (VI) vicino Bassano del Grappa