Benvenuti al “Gran Rodeo”dei trevisani BODYNTIME: rock american-style dal gran impatto fisico ma pure con un’inaspettata intimità!!

VENERDI’ 15 Aprile alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammmacinque.it avremo come ospiti i trevisani BODYNTIME, band composta da Simone (voce), Enrico (chitarra), […]

VENERDI’ 15 Aprile alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammmacinque.it avremo come ospiti i trevisani BODYNTIME, band composta da Simone (voce), Enrico (chitarra), Luca (chitarra), Federico (basso) e una donna a comandare il tempo, Lisa (batteria). Nati poco più di 5 anni fa hanno avuto in questi anni una intensa attività live che li ha portati a calcare diversi palchi anche da supporter a band di un certo calibro del panorama rock italiano ed internazionale. Il loro sound ha una matrice assolutamente metropolitana e d’oltreoceano, i loro pezzi sono spesso robusti, la voce di Simone particolarmente roca, le ritmiche di Lisa sicuramente incalzanti e frenetiche, ma questi ragazzi sono capaci anche di riflessione e straordinaria profondità!! Nel 2010 è uscito per la sempre interessante Go Down Records il loro primo disco “Gran Rodeo” che contiene sia “Law & Order”, primo pezzo che vi abbiamo già fatto ascoltare al tempo del promo e “Sex in the City (Road Routes)” canzone d’apertura dell’LP che vi abbiamo invece trasmesso negli ultimi mesi. Ma le belle canzoni non sono finite, infatti vi consigliamo di non perdere questa puntata o al massimo di andarvela ad ascoltare in podcast quando avete un po’ di tempo nel nostro sito www.musicaattiva.com specie per gli amanti di queste sonorità. Per intervenire in diretta durante la trasmissione potete chiamare i soliti storici numeri 049-700700 e 049-700838, se volete invece interagire con noi o con i nostri ospiti tramite sms il numero è il 334-7102672. Il rock è sempre di casa a mUSICAaTTIVa e se lo amate anche voi vi conviene proprio frequentarla questa casa!!

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/bodyntime

www.radiogammacinque.it