Gustatevi per bene queste caramelle al rock’n’roll perché saranno le ultime! Non se ne esce vivi dal ciclone NEW CANDYS!!

Arriva da Treviso e dintorni una delle più giovani ed esplosive ultime scoperte del rock’n’roll regionale e penso proprio non solo regionale, si chiamano NEW CANDYS e sono formati da Fernando […]

Arriva da Treviso e dintorni una delle più giovani ed esplosive ultime scoperte del rock’n’roll regionale e penso proprio non solo regionale, si chiamano NEW CANDYS e sono formati da Fernando – voce, chitarra, sitar e armonica, Diego – voce, chitarra e armonica, Stefano – basso e organo e Dario – batteria. Il progetto nato poco più di tre anni fa ha preso subito una dimensione live notevole e quando nel 2010 la band ha messo alla luce il suo primo Ep omonimo, nonostante solo i 5 pezzi incisi, subito si è creato molto interesse fra gli addetti ai lavori e non, che hanno portato i nostri ragazzi ad essere tra le band più nominate e celebrate nei vari siti specialistici dell’ultimo periodo. VENERDI’ 4 MARZO verso le 21-21.15 circa sui 94Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming sul sito www.radiogammacinque.it li avremo ospiti in diretta a mUSICAaTTIVa per farvi conoscere un’altra importante realtà della musica emergente, indipendente ed underground del regione che sempre con tanta passione noi cerchiamo di raccontarvi. Vi abbiamo anche noi fatto passare il ciclone “Dry Air Everywhere”, bellissimo pezzo rock’n’roll dal sapore squisitamente vintage, pieno di psichedelia ed assolutamente ipnotico, in pratica una nuova “Paint It, Black”, la storica canzone dei Rolling Stones in versione anni duemila, ma è già tempo di segnalarvi il loro primo video di un altro bellissimo pezzo “Surf Little Surfer”, traccia di apertura dell’ep. Ma allora volete conoscerli ed ascoltare anche altri loro brani? Basta che seguite la puntata di questa settimana e anche se proprio siete impegnati venerdì la trovate ascoltabile e pure scaricabile quando volete nella sezione podcast del nostro sito www.musicaattiva.com . Prima di salutarvi vi diamo i nostri storici numeri di libertà se volete chiamarci anche in diretta, sono lo 049-700700 e lo 049-700838, se poi volete scriverci qualcosa tramite sms il numero è il 334-7102672 e noi lo riporteremo in trasmissione. Anche x questa volta siamo sicuri che vi serviremo il vero rock’n’roll e il nostro compito sarà fantasticamente assolto!!!    

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/newcandys

www.radiogammacinque.it