Bacini&ROck’n’Roll Party gennaio 2011

Sabato 15 gennaio torna BACINI & ROCK’N’ROLL PARTY !

Sul palco avremo il piacere d’ospitare:

#Public:

…Inutile fare molti giri di parole, questa band si commenta da sola. Ci regala il meglio di sé dal vivo, muovendosi tra rock d’autore e cantautorato, raffinatezza ed accenni pop. E’ questa, inoltre, un’ottima occasione per riascoltare “Oracolo”, il loro (bellissimo) secondo album uscito a novembre 2010 per Lavorare Stanca/Fosbury Records.

#Francesco Cerchiaro avec la Belle Epoque:

Il cantautore della casata Dischi Soviet Studio propone una concezione della canzone quale strumento narrativo d’intrattenimento, come recupero di una dimensione in cui musica, parola e storia s’attraversavano a vicenda.

Seguiranno i dj set di:

#Dj Nick

#SoundPark

L’edizione di questo inizio d’anno, oltre ad una sostanziosa selezione musicale, prevede un altro intrigante concorso, “SHAKE THE DANCEFLOOR”!

Come partecipare? Invia una mail a bacinirockandroll@gmail.com contenente il tuo nome e 3 canzoni che vorresti ascoltare durante la serata. Le più votate saranno lanciate on air dai nostri DJs.

Tuttavia, non disperare: le opportunità di vincita non finiscono qui! Verranno ulteriormente estratte 5 persone tra tutte quelle che avranno inviato la mail; ad esse verrà regalata una maglietta con il logo della serata.

————————————————————————————————————————————————-

Vinile Tendencias Room

Via Capitano Alessio 94

Rosà (VI)

INGRESSO 7€

fino alle 23.30 anche 1 consumazione gratis

apertura ore 22.00

Info: bacinirockandroll@gmail.com

www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/sovietstudio

www.myspace.com/viniledisco