Nessun compromesso dietro le canzoni di questa band, i padovani ANTITEST finalmente ci regalano un po’ di sana violenza hardcore!!

Venerdì 3 Settembre ripartiamo per la sezione autunnale di MusicaAttiva, con il solito orario, sempre alle 21-21.15 sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it più […]

Venerdì 3 Settembre ripartiamo per la sezione autunnale di MusicaAttiva, con il solito orario, sempre alle 21-21.15 sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it più carichi che mai e non potevamo scegliere band migliore in quanto ad impatto, frastuono e potenza. Ci saranno ospiti nei nostri studi da Tombolo (PD) il quintetto degli ANTITEST: Gigo – voce, Marco – chitarra, Alberto – chitarra, Mauro – basso e non per ultimo nel fatto di farsi sentire Alessandro – batteria. Forti di un demo e del loro nuovo primo disco “Ciò che riconosco” fatto di 13 pezzi rabbiosi e senza nessun compromesso, sia per i testi urlati e rigorosamente in italiano del buon Gigo, sia per le mitragliate di batteria o le scosciate di chitarre distorte!! Non so se siete già riusciti a vederli dal vivo visto che hanno già fatto parecchie scorribande in giro per la nostra regione ma anche per tutto lo stivale, comunque se vi piace il genere e non vi siete ancora imbattuti in loro ve lo consigliamo caldamente. Intanto noi ve li facciamo conoscere per radio e se parlano come suonano ne vedremo delle belle!! Tenetevi pronti a tutto, non ci saranno ne limiti ne censure, d’altronde una trentennale radio libera come la nostra non può tradirsi e ancor più una trasmissione come MusicaAttiva che da spazio da ormai diversi anni a tutti i migliori artisti e band emergenti, indipendenti ed underground della nostra regione non poteva fare a meno di far sentire anche la loro voce e la loro arte. O si ama o si odia!!! Questi siamo noi e questi sono gli artisti che proponiamo!!

Se volete dirci qualcosa …anche il vostro disappunto …i numeri per telefonare in diretta sono gli storici 049-700700 e 049-700838, o anche con un più economico sms se volete al 331-7906788 potete dirci la vostra e noi lo riferiremo in diretta, come sempre nel bene e nel male!!! Libertà al pensiero vero e alla musica vera!!! E poi diciamo la verità: si stava bene in ferie!!! E ora dovevamo urlare tutta la nostra rabbia in queste settimane di rientro alla nostra snervante vita di esseri produttivi!!! Buon divertimento!!!   

Lo STAFF di mUSICAaTTIVa

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/antitesthc

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it