Si può fare del grande rock’n’roll solo con basso e batteria? Ascoltate questa puntata di MusicaAttiva ed imparate dai padovani THE OH OH!

Il trio Sergio –voce, Riccardo-basso e Federico-batteria iniziano a suonare assieme poco più di tre anni fa e si fanno chiamare THE OH OH! Formazione inedita per fare del rock’n’roll […]

Il trio Sergio –voce, Riccardo-basso e Federico-batteria iniziano a suonare assieme poco più di tre anni fa e si fanno chiamare THE OH OH! Formazione inedita per fare del rock’n’roll direbbe qualcuno ma loro non sono dello stesso parere!! Producono il loro primo disco quest’anno ed ascoltandolo si direbbe che non manca niente …anzi!! E se poi avete la fortuna di vederli dal vivo sono delle furie!! Ma allora si può fare il rock’n’roll senza una chitarra elettrica? Noi non diciamo niente e vi invitiamo a sintonizzarvi VENERDI’ 23 LUGLIO dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 oppure nello streaming dal vostro computer andando sul sito www.radiogammacinque.it per farvi un’idea. Se rimarrete a bocca aperta e magari vi viene voglia di chiedere qualcosa ai nostri ospiti i numeri per la diretta sono gli storici 049-700700 e 049-700838, potete mandarci anche un sms al 331-7906788 e chiederci quello che volete, vedete voi. Noi nelle scorse puntate vi abbiamo già fatto sentire più volte il loro pezzo “Something to believe in” ma nonostante due soli strumenti le anime delle band sono molte e di difficile collocazione, come definirli: punk-funk oppure garage-grunge, folk-wave o semplicemente è rock’n’roll suonato alla loro maniera? Dateci una mano e diteci che ne pensate perché sappiamo bene che anche voi siete sempre molto preparati!! Vi ricordo inoltre che sul nostro sito www.musicaattiva.com potrete trovare tutte le puntate scaricabili ed ascoltabili in podcast oltre che le scalette della musica che abbiamo trasmesso, poi la presentazione di tutte le band che sono venute in radio, sotto la voce “Partecipa” c’è il form da compilare con sotto l’indirizzo dove mandare il materiale della vostra band e tante cosette interessanti e divertenti ancora!!

Quindi avete capito che tutto l’underground del Veneto passa per di qua e voi che di musica non potete fare a meno sapete già che questo è il posto che fa per voi!!!

W MusicaAttiva!! W il Rock’n’roll!!   

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/theohoh

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it