I trevigiani YOU WRONG ci faranno sentire il rock del nuovo millennio? Forse! Ma noi ve li consigliamo perché hanno fatto semplicemente un gran disco!!!

VENERDI’ 9 LUGLIO dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o se volete in streaming dal sito www.radiogammacinque.it avremo come ospiti in studio una band dalla provincia di […]

VENERDI’ 9 LUGLIO dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o se volete in streaming dal sito www.radiogammacinque.it avremo come ospiti in studio una band dalla provincia di Treviso, il progetto si chiama YOU WRONG ed è composto da Davide (voce e synth), Simone (chitarra), Daniele (basso) ed Emanuele (batteria e sampler). Nasce nel 2008 con l’ep “Sleep to the waves” e viene completato successivamente dall’ottimo album d’esordio “Slow decay”. Le atmosfere sono ombrose, le tempeste sono elettroniche, il rock è potente e sincero. Troppo facile tirare fuori la new wave dei giorni nostri o il rock elettronico dei Nine Inch Nails perché noi vi risponderemo “you wrong” ovvero “vi sbagliate di grosso”, c’è molto di più nella musica di questa band che traspare ascolto dopo ascolto in questo lavoro tra i più interessanti dell’ultimo anno, sta a voi ora scoprirlo!!! Intanto vi consigliamo di seguire la puntata di MusicaAttiva per conoscere meglio i nostri ospiti e poi se potete andate pure ad un loro concerto non ve ne pentirete e dopo forse quel retrogusto inizierà a catturare anche voi!! Vi ricordo che le nostre puntate sono tutte scaricabili ed ascoltabili nei podcast del nostro sito www.musicaattiva.com quindi se proprio venerdì siete impegnati e non potete interegire con noi telefonando allo 049-700700 o allo 049-700838, o spedendo un sms al 331-7906788 non siete scusati se non trovate nemmeno un po’ di tempo per ascoltarla quando volete nel nostro sito!!! Almeno che il rock’n’roll vi faccia così schifo ed ancora non sareste del tutto scusati perché evidentemente non avete ancora ascoltato quello vero!! Uomo avvisato mezzo salvato, noi il consiglio ve lo abbiamo dato ed ora sta a voi scegliere la noia di tutto il resto o la dolce dannazione del rock’n’roll  …fate pure!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA    

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/youwrongsong

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it