A MusicaAttiva vi serviamo il buon rock made in Italy dei vicentini ZOYSIE da sorseggiare e gustare come ottimi intenditori!!

A MusicaAttiva vi serviamo il buon rock made in Italy dei vicentini ZOYSIE da sorseggiare e gustare come ottimi intenditori!!  Presenteremo “In stato di grazia” lp d’esordio degli ZOYSIE, band […]

A MusicaAttiva vi serviamo il buon rock made in Italy dei vicentini ZOYSIE da sorseggiare e gustare come ottimi intenditori!! 

Presenteremo “In stato di grazia” lp d’esordio degli ZOYSIE, band da Vicenza City, VENERDI’ 25 GIUGNO dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o se volete in streaming dal sito www.radiogammacinque.it infatti Tommaso – voce e chitarra, Riccardo –chitarra, l’altro Riccardo – basso e Stefano – batteria  saranno nei nostri studi per raccontarci la breve ma già interessante vita della band e della loro musica: quel rock cantato in italiano che comunque sa fare pace con la lingua italiana e mette a tacere tutti i detrattori delle sonorità distorte con la nostra madrelingua. Averne di band così!! A noi non piace il finto rock’n’roll italico che ci spacciano e per questo vi invito ad ascoltare la puntata e semmai a dire la vostra telefonando allo 049-700700 o allo 049-700838 o se volete mandando un sms al 331-7906788. Chitarre distorte ma anche momenti intimi, pop ma anche del sano rock’n’roll, melodia e dissonanze al servizio di testi sempre profondi ed è questo che ci dovrebbe sempre essere per chi si avvicina a questo genere! Quindi ascoltateci se amate la musica vera e se siete impegnati venerdì vi ricordo che le puntate sono sempre scaricabili dai podcast del nostro sito www.musicaattiva.com, quindi viva il rock’n’roll italiano e viva l’underground della nostra regione che ci fa pensare che nonostante tutto siamo ancora vivi anche se qualche forte dubbio a tal proposito ce l’abbiamo!!

Nella seconda parte come sempre tanti nuovi pezzi, per esempio questa settimana dal nuovo lavoro dei Margareth o da quello dei Poison Deluxe, da non perdere!!

Che il sacro fuoco del rock’n’roll sia con voi e con voi rimanga sempre!! Amen!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/zoysie

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it