Radio Gamma 5 vi presenta il nuovo lavoro dei veneziani HORMONAS: rock’n’roll viscerale e malato per una delle più belle realtà della nostra regione!!

VENERDI’ 11 GIUGNO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o se volete in streaming dal sito www.radiogammacinque.it avremo in diretta a MusicaAttiva nei nostri studi di Campodarsego, […]

VENERDI’ 11 GIUGNO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o se volete in streaming dal sito www.radiogammacinque.it avremo in diretta a MusicaAttiva nei nostri studi di Campodarsego, in provincia di Padova, una storica band con una decina di anni di attività e soprattutto tanti concerti e produzioni di altissimo livello tanto da essere di riferimento anche all’infuori della nostra regione. Gli HORMONAS che in questi anni hanno cambiato anche diverse line-up, ora con Samuele alla voce, Enrico ad una chitarra, Antonio all’altra, Roberto al contrabasso ed Eros alla batteria hanno partorito “A Belly Full O’ Tears” disco molto interessante appena uscito e che noi presenteremo in anteprima. Loro lo hanno definito come un album di punk wave suonato da un vecchio gruppo country e a noi questa bizzarra affermazione oltre che a farci sorridere può trovarci anche d’accordo ricordando però che c’è ben poco altro da ridere in questa oscura opera venata di blues malato, di chitarre garage e di bellissime ballate disilluse ed aspre giuste per questi periodi scuri. Non si poteva trovare degli eredi migliori Nick Cave!!! E poi c’è anche una chicca, ovvero una versione tenebrosa di “Amara Terra Mia” di Modugno che da un senso nostrano a questo ulteriore prova di grande livello artistico degli Hormonas. C’è altro poco da dire ora …perché la puntata è di per se già imperdibile e tutta da gustare!! Se volete intervenire potete o mandare un sms al 331-7906788 che poi noi leggeremo in diretta o chiamando direttamente allo 049-700700 o 049-700838 e noi vi daremo parola. Per finire sapete sicuramente che leggeremo l’agenda di MusicaAttiva con tutti i concerti che vi consigliamo caldamente ed ancora nello spazio finale DemoAttivi altre nuove song e band che vi sorprenderanno!!!  Vi ricordo pure che le nostre puntate sono scaricabili e ascoltabili per intero quando si vuole nel nostro sito www.musicaattiva.com nella sezione podcast. Quindi niente scuse! Noi vi diamo il meglio e non ditemi che non si sente il vero rock’n’roll nella nostra nazione!!! Sta a voi ora divulgare il verbo e farlo uscire dalla nicchia!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/hormonas

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it