“I SELVAGGI urlano la nuova musica” e MusicaAttiva è pronta a dare loro un microfono!!!

Questo VENERDI’ 30 APRILE dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it potrete ascoltare “I Selvaggi urlano la nuova musica” primo Ep de […]

Questo VENERDI’ 30 APRILE dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it potrete ascoltare “I Selvaggi urlano la nuova musica” primo Ep de I SELVAGGI, band beat-punk (se ci passate questa definizione!!) di Marostica in provincia di Vicenza composta da Paolo –voce e chitarra, Marco -voce e basso e l’altro Paolo –voce e batteria. Nati poco più di un anno fa non hanno perso tempo ad incidere il loro disco d’esordio ed a cimentarsi in una frenetica attività live forti delle loro melodie rock’n’roll scassate, di testi indolenti in italiano da teenager d’altri tempi e un beat sporco zeppo di garage e coretti 60’s dementi. Non vi basta questo per incuriosirvi? Allora chiedete ai nostri ascoltatori più fedeli a cui abbiamo fatto ascoltare più volte nelle puntate scorse di MusicaAttiva “Domani sole” la canzone che meglio lì rappresenta: nella loro maniera un piccolo inno alla spensierata e speranzosa voglia a non arrendersi mai per un domani migliore. E quindi se volete scoprire se questi “selvaggi” almeno abbiano imparato a giocare a scacchi visto il loro paese di provenienza non dimenticatevi di ascoltarci, se volete potete mandarci come saprete sicuramente anche degli sms al 331-7906788 (numero per tutte le trasmissioni della radio) che apparirà nello schermo del computer davanti a noi così potremo leggervelo durante la puntata o se proprio non riuscite a non intervenire con la vostra voce chiamate allo 049-700700 o 049-700838 e sarete messi in diretta radiofonica pronti ad esprimere il vostro parere. Vi ricordo che se perdete la puntata potete ascoltarla quando volete per intero nel nostro sito www.musicaattiva.com scaricando il podcast e quindi che il rock’n’roll non vi lasci mai perché questo è uno dei comandamenti di noi di MusicaAttiva!!!!

E per finire, nella seconda parte della puntata, quella riservata ai demo e cd che arrivano in radio possiamo annunciarvi già tante cose nuove senza però fare nomi ma vi invitiamo piuttosto ad ascoltarli perché l’underground della nostra regione non finisce mai di stupirci. Questa è la nuova musica da urlare …non quella preconfezionata di tutte le altre radio!!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA.   

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/iselvaggi

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it