Si può andare al cinema per ascoltare musica? A Radio Gamma 5 si fa anche questo con i nostri ospiti CINEMA BIANCHINI e il loro emo-core!!

VENERDI’ 19 MARZO alle 21-21.15 non prenotate il vostro posto in qualche sala cinematografica poiché noi di MusicaAttiva ve lo portiamo sui 94Mhz di Radio Gamma 5 sotto forma di […]

VENERDI’ 19 MARZO alle 21-21.15 non prenotate il vostro posto in qualche sala cinematografica poiché noi di MusicaAttiva ve lo portiamo sui 94Mhz di Radio Gamma 5 sotto forma di un emo-core frizzante contaminato dal punk, dal power-pop, della new wave e dall’indie d’oltreoceano. Loro si chiamano CINEMA BIANCHINI e arrivano dai dintorni di Piove Di Sacco nella bassa provincia padovana. La band composta da Loris – voce e chitarra, Davide – chitarra, Alberto – chitarra e tastiere, Marco – basso e Alessandro – batteria nasce nel 2005. Nel 2008 registrano il loro demo omonimo d’esordio e nell’anno successivo con dei soldi presi per la vittoria di un concorso locale sono di nuovo in sala di incisione per registrare un altro promo di fattura superiore da cui vi abbiamo fatto ascoltare più volte all’interno della nostra trasmissione il brano “Good luck satellite”. Ma non ancora soddisfatti stanno lavorando alla produzione di un nuovo Ep che conterrà i loro nuovi brani. Aspettando queste produzioni passeremo un po’ di tempo con loro a fare una chiacchierata sicuramente interessante ed istruttiva sulla loro e un po’ su tutta la musica in generale. Quindi non dimenticatevi di ascoltarci magari dal vostro computer in streaming dal sito www.radiogammacinque.it oppure troverete la puntata scaricabile e ascoltabile quando volete nei podcast del nostro sito www.musicaattiva.com . Se volete c’è la possibilità di intervenire in diretta radiofonica telefonando o allo 049-700700 o allo 049-700838 oppure mandandoci un sms al 331-7906788 che poi leggeremo in radio. Quando c’è da ascoltare e parlare di buona musica noi siamo sempre in prima linea e sono sicuro anche voi.

Buon rock’n’roll a tutti!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA     

LINKS:
www.musicaattiva.com

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/cinemabianchini

www.artslive.it

www.radiogammacinque.it