Ma avete questa forte attitudine rock’n’roll? Misuratela venerdì 11 dicembre quando racconteremo e spareremo la musica dei vicentini SPEEDJACKERS sui 94Mhz di Radio Gamma 5.

Venerdì 11 dicembre dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 (per ascoltare in streaming basta andare sul sito www.radiogammacinque.it) MusicaAttiva vi delizierà con un’altra puntata estremamente rock’n’roll per […]

Venerdì 11 dicembre dalle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 (per ascoltare in streaming basta andare sul sito www.radiogammacinque.it) MusicaAttiva vi delizierà con un’altra puntata estremamente rock’n’roll per la presenza in studio dei SPEEDJACKERS, esplosiva band di Thiene (VI) composta da 3K alla voce, Bino alla chitarra, Nicko altra chitarra, Murka ancora chitarra, Set al basso e Nick alla batteria.
Formatasi nel 2006 hanno già alle spalle un’intensa attività live su e giù per il Veneto, due ep “Feeling You” del 2007 e “Secularization” del 2009, partecipazioni a diverse compilation come “IndieBox Compilation Vol. 3” , “52 Reason To Be A Sin Rocker”, ecc. e un album in lavorazione che uscirà per la New Model Label nel prossimo anno.
Per chi segue la nostra trasmissione li conoscerà grazie al pezzo “Il Suo Pensiero” che abbiamo più volte fatto sentire, ma se già amate questa canzone che suona come un pezzo degli Hardcore Superstar cantato in italiano vi consiglio vivamente di ascoltare tutta la puntata poiché gli Speedjackers oltre a preferire più l’inglese che la nostra madrelingua nella stesura delle canzoni potrebbero sorprendevi anche con canzoni dall’attitudine più garage (MC5), o pezzi più hard rock alla Turbonegro, per non dimenticare cose d’annata come Motorhead dall’attitudine quasi punk tutto spaziando nel loro repertorio. Per chi ama riff grezzi e assoli dirompenti venerdì saprà cosa ascoltare e se per caso vi viene voglia di chiedere qualcosa in diretta ai nostri ospiti i telefoni sono sempre aperti, chiamate pure allo 049-700700 o allo 049-700838 che la vostra voce sarà in diretta per dire qualunque cosa, se invece volete comunicarci il vostro pensiero tramite sms al 331-7906788 saremo noi con la nostra voce a leggerlo in diretta. . Vi ricordo che le intere puntate di MusicaAttiva sono anche nel nostro sito www.musicaattiva.com in podcast quindi ascoltabili tranquillamente quando si desidera.
La musica vera passa per MusicaAttiva e voi lo sapete per questo ci volete così bene!!! Ma il nostro è solo un dovere!!! Visto che abbiamo la possibilità di scegliere cosa farvi sentire senza contratti per i passaggi radiofonici come succede di consuetudine nelle radio commerciali!! W la musica libera!!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/speedjackers
www.artslive.it
www.radiogammacinque.it