Tutto il rumore metropolitano dei POLAR FOR THE MASSES ci viene raccontato dalla loro stessa voce venerdì 27 novembre a Radio Gamma 5.

Puntata molto interessante di MusicaAttiva questa settimana specie per i cultori del rock pieno di dissonanze e feedback, poiché i vicentini POLAR FOR THE MASSES sono una bella realtà dell’underground […]

Puntata molto interessante di MusicaAttiva questa settimana specie per i cultori del rock pieno di dissonanze e feedback, poiché i vicentini POLAR FOR THE MASSES sono una bella realtà dell’underground italico che come capita spesso quando queste sonorità sono cantate in inglese siano spesso snobbate nella nostra nazione a favore di band straniere non sempre così all’altezza.

Dopo il primo Lp “Let Me Be Here” del 2007 quest’anno è arrivato il secondo album “Blended” prodotto dalla piccola ma attiva etichetta Black Nutria Records e distribuito da Audioglobe  a consacrare il valore di questa band formata da Simone (voce e chitarra), Davide (basso e voce) e Jordan (batteria). Minimalismo sonoro ma anche dilatate sinfonie soniche o claustrofobico noise che conosce anche aperture al pop come in “Ready To Play” il pezzo che vi abbiamo già diverse volte fatto ascoltare in questa trasmissione. Quindi Venerdì 27 Novembre sulle 21-21.15 circa sintonizzatevi sui 94Mhz di Radio Gamma 5 che è disponibile anche in streaming dal sito www.radiogammacinque.it  e se vi fa piacere intervenire in diretta per chiedere qualcosa ai nostri ospiti o semplicemente per dirci un parere o una vostra impressione i numeri sono lo 049-700700 e lo 049-700838, se invece preferite che leggiamo il vostro sms in diretta mandatecelo al 331-7906788. Vi ricordo che le intere puntate di MusicaAttiva sono nel nostro sito www.musicaattiva.com in podcast quindi ascoltabili tranquillamente quando si desidera, avete adesso anche la possibilità di prendervi tutti gli impegni che volete al venerdì sera poiché la buona musica resta sempre disponibile per voi ad ogni ora.

Lunga vita all’underground veneto che non conosce crisi e che si presta a chiudere questo 2009 ancora con un ottimo segno positivo!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA 

 

    LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/polarforthemasses
www.artslive.it
www.radiogammacinque.it