A MusicaAttiva i WORA WORA WASHINGTON un supergruppo di acrobati in perfetto equilibrio sopra di un filo tra il minimalismo rock e l’avanguardia elettronica.

VENERDI’ 13 NOVEMBRE a MusicaAttiva arrivano i WORA WORA WASHINGTON, freschi freschi del loro lavoro d’esordio “Tecnho Lovers” uscito per l’interessantissima piccola label veneta Shyrec che ci presenteranno in anteprima […]

VENERDI’ 13 NOVEMBRE a MusicaAttiva arrivano i WORA WORA WASHINGTON, freschi freschi del loro lavoro d’esordio “Tecnho Lovers” uscito per l’interessantissima piccola label veneta Shyrec che ci presenteranno in anteprima la loro ultima fatica. I tripla W sono un supergruppo perché composti da tre musicisti ben noti nel mondo dell’underground veneto: Matteo Scarpa già voce e basso nei The Transistres, Marco De Rossi ex chitarrista dei Libra e Giorgio Trez batterista prima dei Travolta e successivamnete nei Libra e The Transistres. Progetto nato lo scorso anno con l’intento di allinearsi ad una certa elettronica con un ampio utilizzo di synth, i tre ragazzi hanno saputo anche non tradire una loro anima decisamente più rock’n’roll e questo ha fatto nascere un fresco connubio decisamente energico e ballabile allo stesso tempo. “Daisy” la canzone che abbiamo già passato più volte in anteprima ne è un perfetto esempio ed è per questo che noi vi consigliamo di non perdervi la puntata di questo venerdì sempre alle 21-21.15 circa sui 94Mhz di Radio Gamma 5 (o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) per conoscere al meglio questa band decisamente interessante. Se volete telefonare in diretta i numeri sono sempre gli stessi ovvero lo 049-700700 e lo 049-700838, per spedirci qualche sms invece fate il 331-7906788. E se poi volete passare la serata all’insegna della grande musica ascoltate la puntata in auto andando al BACINI&ROCK’N’ROLL PARTY che è la nuova versione live di MusicaAttiva al Vinile di Rosà(VI), là vi aspetteranno i concerti dei MANUOK, progetto parallelo di Scott Mercado dei Black Heart Procession direttamente da S.Diego in California e i nostri e non meno bravi GRIMOON. Al termine dei live tre DjSet di fuoco con YEAH EVERYTHING!, LE COMARI ALCOLICHE e Sir BELSEN. Ma allora avete voglia di muovere i vostri culetti rock’n’roll?

Vi ricordo che le nostre puntate sono ascoltabili e scaricabili quando si vuole anche in podcast sempre dal nostro sito www.musicaattiva.com , là troverete anche la scaletta delle canzoni trasmesse e molte altre informazioni sulle band dell’underground del Veneto.

Lo STAFF di MUSICATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/woraworawashington
www.madeinpop.too.it
www.artslive.it