Sprezzanti del pericolo a MusicaAttiva avremo LA FIGLIA DELL’INCENDIARIO. Ma non preoccupatevi abbiamo avvertito anche i pompieri per il loro alternative infuoco!

Avremo, come avete già capito, una band di piromani questo VENERDI’ 16 OTTOBRE a MusicaAttiva, anche se ad essere precisi il fuoco loro lo accendono con la musica! Nati del […]

Avremo, come avete già capito, una band di piromani questo VENERDI’ 16 OTTOBRE a MusicaAttiva, anche se ad essere precisi il fuoco loro lo accendono con la musica! Nati del 2006 questa giovane band di Vedelago(TV) ha già un demo del 2007 alle spalle e da questo anno è uscito il primo Lp dal titolo omonimo da cui più volte nelle nostre frequenze 94.00Mhz (o in streaming dal sito www.radiogammacinque.it ) vi abbiamo fatto sentire il pezzo “Adele”. Questa volta sempre verso le 21-21.15 abbiamo pensato di rischiare portando davanti ai nostri microfoni questi quattro ragazzi: Marco – voce, chitarra e synth, Stefano – chitarra, Giampaolo – basso e Alberto – batteria. Testi in italiano decisamente introspettivi, un sound intenso e potente che trova la sua origine nell’America alternativa degli anni ’90 tra il grunge e gli At The Drive-In, ma anche inframezzi elettronici ed atmosfere dark tra i fuochi accesi da questa ragazza che così tanto bene ha imparato il mestiere del padre.       

Allora ci volete parlare con la figlia dell’incendiario? Non abbiate paura é una cara e gentile ragazza, voi chiamate al 049-700700 o al 049-700838 e ve ne accorgerete!! Se proprio non vi fidate c’è sempre il 331-7906788 per gli sms. Che non si sappia troppo in giro ma é pure carina, poi sta a voi scegliere se volete scherzare col fuoco!!!    

Vi ricordo che le nostre puntate sono ascoltabili e scaricabili quando si vuole anche in podcast sempre dal nostro sito www.musicaattiva.com , là troverete anche la scaletta delle canzoni trasmesse e molte altre informazioni sulle band dell’underground del Veneto.    

Lo STAFF di MUSICATTIVA  

 

    LINKS:
www.musicaattiva.com
www.myspace.com/musicaattiva
www.myspace.com/figliadellincendiario
www.madeinpop.too.it   
www.artslive.it