A MusicaAttiva la band scanzonata dei SONOVA e il loro funk-rock.

Il caldo del post ferragosto ci porta la band scanzonata dei SONOVA a rispondere alle nostre domande dalle frequenze di Radio Gamma 5, ovviamente su MusicaAttiva immancabile anche questo venerdì […]

Il caldo del post ferragosto ci porta la band scanzonata dei SONOVA a rispondere alle nostre domande dalle frequenze di Radio Gamma 5, ovviamente su MusicaAttiva immancabile anche questo venerdì 21 agosto alle ore 21 circa vi offrirà il meglio del sottobosco musicale veneto.

Ricky, Diego, Manuel e Samuele che arrivano da Resana in provincia di Treviso, ci intratterranno con il loro funk-pop-rock che attinge tanto dai ‘60 quanto dai ’90, i nostri infatti mescolano il meglio del beat nostrano, Lucio Battisti in primis con sonorità però prettamente più anglosassoni che prendono tanto dai Led Zeppelin quanto dagli ecclettici Clash, senza tralasciare Jimi Hendrix e il funk dei Red Hot Chili Peppers.

Il loro singolo che abbiamo passato piu’ volte è “L’Interessato” un pezzo con una indubbia carica funky …avete qualcosa da dire a riguardo? …bene il numero di telefono per la diretta è lo 049-700700 o lo 049-700838. C’è anche un numero di sms ovvero il 331-7906788 per qualsiasi considerazione sui nostri ospiti o sulla musica che proponiamo o sulle nostre chiacchiere musicali. Come al solito sappiamo che non mancherete di dire la vostra!!!

Non ci resta che augurarvi che il rock’n’roll sia con voi  e non vi abbandoni mai!!!

Lo STAFF di MUSICATTIVA

    LINKS:
www.musicaattiva.too.it

www.myspace.com/musicaattiva

www.myspace.com/sonovasound

www.artslive.it