Venerdì 3 Aprile MusicaAttiva si sdoppia: Live al Chiodo Fisso con GRAND SOUND HEROES + DjSet LE COMARI ALCOLICHE e on air sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 con gli eccentrici DOGS IN A FLAT.

Serata piena per noi di MusicaAttiva, ma la cosa non ci pesa perché se è sempre così piena di buona musica allora ben venga il sdoppiarci!! Sì perché noi di MusicaAttiva abbiamo il dono dell’ubiquità sappiamo essere in due luoghi sullo stesso momento e quindi appuntamento doppio VENERDI’ 3 APRILE sia al Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago(TV) nella versione dal vivo con prima il nostro DjSet che spazia nella musica delle più sconosciute ma sorprendentemente accattivanti band e artisti della nostra regione, poi lo show live dei GROUND SOUND HEROES carichi di un rock’n’roll granitico ma desertico e quindi molto molto caldo (attenti ai fuochi!) e se venite capirete perché; si finisce con il DjSet delle favolose COMARI ALCOLICHE alias Thelma&Louise sempre più hot con il miglior rock’n’roll da ballare in circolazione!!! Ma per arrivare al Chiodo Fisso dalle 21-21.15 circa sintonizzatevi con l’autoradio sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 poiché on air MusicaAttiva vi offrirà una puntata con la musica degli eccentrici DOGS IN A FLAT, band di Vittorio Veneto(TV) composta da: Michele voce e chitarra, Elena voce e chitarra, Steve voce e chitarra, Walter basso, Jordan percussioni e Lisa batteria che con la loro particolare miscela di indie rock country folk hanno riempito di ottime canzoni il loro album d’esordio “Deamons In Love”. Musica scarna e primordiale ma che colpisce e fa subito centro, pezzi profondi da cavalcanti pistoleri delle prealpi venete, degli Isobel Campbell (ex Belle & Sebastian) e Mark Lanegan (ex Screaming Trees) dal sapore di grappa. Ci sembra di essere stati abbastanza chiari nel farvi capire quanto sia unica e da ascoltare la band ospite e come lei vi assicuriamo che non sarà da meno anche tutta la seconda parte della trasmissione dedicata come di consuetudine ai demo o meglio, per essere espliciti, hai pezzi che arrivano in radio. Quindi non c’è tempo da perdere per venerdì sarete proprio occupati come noi e non ve ne pentirete di certo!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

    LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva                                                                                                                 

www.myspace.com/dogsinaflat

www.grandsoundheroes.com

www.madeinpop.too.it                                                                                                                                        www.deliriocaneva.com