A MusicaAttiva i giovani padovani MADE IN CHINA che al contrario del loro ironico nome sanno sfornare un hard-rock’n’roll pieno e caldo che è tutt’altro che una scopiazzatura di marca orientale.

Arrivano da vari paesi dell’alta provincia padovana i ragazzi (Giovanni-voce e chitarra, Pippo-chitarra, Alessandro-basso e Botta-batteria) che formano questa giovane band dal simpatico nome di MADE IN CHINA. Attivi già da quasi 4 anni e con un demo nel 2006 e un Ep dal titolo “Turn that fucking light off!!” edito circa un anno fa alle spalle, negli ultimi anni si sono dedicati anche ad una intensa attività live nella nostra regione. VENERDI’ 20 MARZO alle 21-21.15 circa andrà in onda come di consuetudine una puntata di MusicaAttiva dedicata appunto a loro e a tutto il mondo sonoro che li rappresenta, si spazierà dall’alternative all’hard rock d’annata, dal pop-grunge al rock’n’roll, dai riff metallici ad un certo rock indipendente italiano come dimostrano proprio dei pezzi fatti nella nostra madre lingua dell’ultimo loro lavoro. La cosa sicura è che anche questa settimana sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 o nello streaming ascoltato dal sito www.radiogammacinque.it ci sarà dello scoppiettante rock’n’roll ad allietarvi la serata. Non mancherà nemmeno l’acustico che ormai è un punto fisso della nostra trasmissione e dove i Made In China dovranno misurarsi senza le consuete distorsioni rock ma in forma più diretta, scarna e minimale. Se volete intervenire in diretta chiamate allo 049-700700 o allo 049-700838, per mandarci degli sms il numero è il 331-7906788 e ricordate che la migliore musica “made in veneto” passa tutta per MusicaAttiva!!!

Lo STAFF di MUSICAATTIVA

    LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva                                                                                                                 

www.myspace.com/madeinchinamusicband

www.madeinpop.too.it                                                                                                                                        www.deliriocaneva.com