VENERDI’ 13 MARZO party da urlo al MusicaAttiva Live!!! LiveShow dei migliori lo-fi/garage 60’s in circolazione i VERMILLION SANDS e poi sfida in consolle tra sua santità CHECCO MERDEZ e le fichissime COMARI ALCOLICHE. Chi sopravvivrà a tutto questo rock’n’roll?

Pensate di sopravvivere a VENERDI’ 13 MARZO? Dopo che del Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago(TV) rimarrà quel che rimarrà, preso d’assedio dalle cariche del rock’n’roll più puro!! Non si vedeva niente di simile da un bel po’ di tempo quindi tenersi forte é d’obbligo ma anche ad un certo punto è meglio lasciarsi andare perché il brivido di sfrecciare a tutta velocità vale la pena di provarlo!! Un jet di rock’n’roll da far paura che inizierà con il DjSet di MusicaAttiva tutto incentrato sulle più infiammabili canzoni rock’n’roll della scena emergente, indipendente e underground veneta. Poi lo show live della miglior lo-fi garage 60’s folk country punk band che ci sia in circolazione e non esageriamo quando ci mettiamo così tanti generi perché i VERMILLION SANDS sono veramente un miscuglio esplosivo che si può semplicemente definire gran rock’n’roll!!! Un album in uscita per la storica casa discografica americana Fat Possum in poco più di un anno dalla formazione della band e un’intensa attività live che li ha già portati a prendere applausi fuori dell’Italia vi sembra poco per Anna e i suoi tre fedeli scudieri del rock’n’roll? E poi visto che la festa della donna é appena passata perché non apprezzare quando il rock sa essere grande anche con la gonnella? Non mancate altrimenti ve ne pentirete!! E ve ne pentirete anche se non ci sarete dopo, alla attesissima sfida in consolle “CHECCO MERDEZ vs LE COMARI ALCOLICHE”. Uno è il dio del rock veneto tornato tra di noi che accetta il guanto di sfida delle bellissime e scatenatissime donzelle super-roll che forse conoscevate prima come Thelma&Louise poiché vi avevamo già fatto incendiare della loro selezione musicale in passato. Che la sfida abbia inizio e che sia fino all’ultima schitarrata!!! MUSICAATTIVA LIVE sapete che non vi delude mai, quindi non abbiate dubbi e non scegliete di volare basso!! Lo staff di MusicaAttiva e Radio Gamma 5 (94.00Mhz e in streaming dal sito www.radiogammacinque) vi aspetteranno con il loro banchetto informativo e di raccolta demo perché la musica ha bisogno proprio anche della tua per restare grande!! Vi aspettiamo …a vostro rischio e pericolo! Chiaro!!! 

Per raggiungere il Chiodo Fisso dovete prendere la statale 53 ovvero quella che va da Treviso a Vicenza, tra i paesi di Vedelago e Castelfranco Veneto c’è una zona artigianale indicata come Vedelago Ovest, qualche centinaio di metri prima e sulla sinistra andando verso Treviso o qualche centinaio di metri dopo e sulla destra andando in direzione Vicenza lungo la statale c’é il locale.
Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.musicaattiva.too.it
www.myspace.com/musicaattiva                                                                                                                  www.myspace.com/thevermillionsands

www.madeinpop.too.it                                                                                                                                        www.deliriocaneva.com