Il rock’n’roll secondo gli HARRISON ARSON, band da ascoltare ma anche da vedere!!!

Venerdì 3 Ottobre ospiti di Musica Attiva gli HARRISON  ARSON…un quartetto castellano che suona il più sporco dei rock and roll….con venature molto beat…. Loro sono Nicolas alla voce e chitarra, Mirko alla chitarra, Franciu al basso e Daniele alla batteria…
Li abbiamo scoperti al Deliriock di Riese Pio X (TV) di quest’anno…..loro sono stati i vincitori….stra-acclamati dal pubblico….
C’è chi li avvicina ai Beatles, chi agli Who, chi ai Beach Boys…chi a dei Jet veneti…
Noi sappiamo solo che questi quattro ragazzi ci hanno dato le “good vibrations”….che aspettavamo da tempo…
Beh se siete curiosi non vi resta che sintonizzarvi venerdì dalle 21 alle 23 dalle frequenze di Radio Gamma 5 (94 mhz) così potrete testare con le vostre orecchie… con pezzi come “Rubber Wall” , “Goob” e  “Wake Up Call Part 2” che sono ormai già piccole hit!!
Per intervenire in diretta ricordatevi che i numeri sono lo 049-700700 e lo 049-700838, per gli sms invece spedite al 334-2085811.
Prima di salutarvi vi ricordo che siete tutti invitati VENERDI’ 10 OTTOBRE al Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago(TV) per il 5° compleanno di MusicaAttiva che per l’occasione oltre a festeggiare il grande rock vi farà trovare una mega-torta con le cinque candeline pronte per essere spente da tutti voi!! Inoltre il live dei MAMA.IN.INCA che ritornano dal vivo per presentare il loro album “Lenzuola in disordine” e per finire grande DjSet con Belsen.

Per adesso é tutto ma mi sembra che possa bastare!!! Lunga vita al rock’n’roll!!

Lo STAFF di MUSICA ATTIVA

LINKS: