Il grande rock é unidirezionale!! …verso MusicaAttiva chiaramente e per questo ci sembravano adatti proprio i padovani SENSO UNICO.

A parte il gioco di parole scherzoso del titolo, siamo reduci noi dello staff di MusicaAttiva dal reparto rassegna stampa del Venetian Industries Festival svolto il 25-26 aprile scorso al C.S. Rivolta di Marghera (VE) dove su tre palchi si sono esibite più di 60 band tra le migliori del Veneto con un pubblico numeroso e partecipe che ci fa proprio sorridere su quello che porta avanti la nostra trasmissione ovvero tutto il sottobosco musicale della nostra regione che, anche se noi non avevamo dubbi, é proprio in splendida forma!!! Ed é per questo che il grande rock veneto, che non ha nulla da invidiare ne all’Inghilterra ne all’America tranne sicuramente nel fattore business ma infondo é pure questo che lo preserva genuino, é unidirezionale e passa per MusicaAttiva!! Non si sono esibiti al V.I.F. quest’anno ma probabilmente saranno pronti per la prossime edizioni i SENSO UNICO, band di Carmignano sul Brenta, formata da Roberto P-voce, Roberto B-chitarra, Nicola-basso, Igor-synth/effetti e Tiziano-batteria che avremo ospiti questo VENERDI’ 2 MAGGIO dalle 21-21.15 circa sulle solite frequenze 94Mhz di Radio Gamma 5 o sul web in streaming dal sito www.radiogammacinque.it . Avremo modo di sentire la loro musica influenzata dal sound più alternative e le loro interessanti liriche in italiano sempre nel segno della comunicabilità che per gli ascoltatori più incalliti per metà non suoneranno nuove visto che é da un po’ che passiamo on air i loro pezzi ma per l’altra metà sì, infatti loro ci faranno la sorpresa di arrivare con un nuovo lavoro che sarà al primo ascolto anche per noi!!! I numeri per la diretta sempre 049-700700 e 049-700838, per l’sms il 334-2085811 e quindi se volete partecipare attivamente alla puntata, risparmiateci qualche domandina e senza paura fatene qualcuna voi, chissà magari siete più bravi e fate quesiti più interessanti!!!
Un buon ponte del primo maggio a tutti nel segno del rock e ricordatevi che in streaming arriviamo ovunque voi siate in tutto il mondo e quindi non avete scuse per non sintonizzarvi ed essere sempre e costantemente rock’n’roll!! Yeah!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.